Giuseppe Zeno continua a vestire i panni di diversi protagonisti di serie televisive apprezzate dal grande pubblico, ma lontano da copioni e set si dedica alla sua famiglia composta da sua moglie e le sue due bambine. Sua moglie non solo è bellissima ma condivide con lui la professione: Margareth Madè, all’anagrafe Margareth Tamara Maccarrone, ha infatti rubato il suo cuore.
La storia d’amore tra i due attori è sbocciata nel 2015 e dopo solo un anno sono convolati a nozze: il 20 agosto 2016 si sono sposati ad Ortigia. Giuseppe Zeno e Margareth Madè sono diventati presto genitori di due bambine: l’8 novembre 2017 è nata la primogenita Angelica, e lo scorso 4 settembre 2020 è nata la piccola Beatrice.
Leggi anche: Alessandro Preziosi, avete mai visto il figlio Andrea Eduardo? Sono due gocce d’acqua
Anche se oggi la Madè ha accantonato la carriera da modella per dedicarsi principalmente alla recitazione ha iniziato a farsi notare già quando aveva 15 anni sfilando sulle passerelle, per poi vincere il concorso New Model Today indetto nel 2000 da Why Not Model Agency di Milano. Ma la Madè si è impegnata a fondo per far diventare realtà il suo sogno: ovvero quello di farsi strada come attrice, ed infatti ha deciso di studiare recitazione e dizione. Il suo battesimo di fuoco risale al 2008 quando ha interpretato in “Baarìa” di Giuseppe Tornatore il ruolo di Mannina, un’interpretazione che ha accresciuto la sua notorietà rendendola protagonista di tante copertine e di diversi progetti professionali.
Margareth Madè, la bellissima moglie di Giuseppe Zeno
Dopo la partecipazione nella pellicola di Giuseppe Tornatore, la Madè è stata scelta per vestire i panni della Loren nel biopic televisivo: “La mia casa è piena di specchi”. In tv, l’attrice è stata il volto di varie fiction come nel caso di “Il paese delle piccole piogge”, dove ha recitato in alcuni episodi, oltre ad apparire nella popolare serie Rai “Il commissario Montalbano”. La Madè è stata anche una delle concorrenti di Ballando con le Stelle, prendendo parte nel 2016 al talent condotto da Milly Carlucci in coppia con Samuel Peron uscendo però di scena presto.
Il nome della moglie di Giuseppe Zeno è apparso negli ultimi anche nel cast di varie pellicole cinematografiche ed infatti ha recitato nel film “…e fuori nevica” del 2014, diretto da Vincenzo Salemme; nel 2015 è stata una delle protagoniste della pellicola di Elisabetta Rocchetti “Il velo di Maya”; più recentemente ha preso parte al lavoro cinematografico “Il mio corpo vi seppellirà”, diretto da Giovanni La Parola.