x

Advertisement

Grande Fratello. Alfonso Signorini entra in Casa e rivolge una frecciatina a Varrese: “Devo dirtelo, quando…”

Advertisement

Nella Casa del Grande Fratello i coinquilini hanno ricevuto la visita di Alfonso Signorini che ha fatto loro una sorpresa portando dei regali natalizi ed interagendo con loro. Prima della diretta del 16 dicembre, il conduttore ha colto l’occasione per rivelare che Rosy Chin era stata sua vicina di casa anni fa, per poi scherzare con Massimiliano Varrese, commentando il suo sguardo inquietante.

Signorini ha anche palesato apertamente la sua stima verso Beatrice Luzzi, lasciando spiazzati i coinquilini della Casa, visto che ha sottolineato il suo contributo al programma, e sbilanciandosi verso di lei ammettendo la sua preferenza per l’attrice come concorrente del reality. Il conduttore ha così trainato la puntata in diretta del Grande Fratello con ospiti speciali come Mietta e Donatella Rettore, amica di vecchia data di Fiordaliso.

Grande Fratello, Alfonso Signorini piomba in Casa

Sorprendendo i gieffini, Signorini è piombato in Casa commentando al cospetto della chef cinese: “Rosy è stata la mia vicina di casa almeno 15 anni fa. Ho amato la sua discrezione quando è entrata e non ha detto nulla. Proprio lei poi, che sa vita, morte e miracoli e i miei inciuci, infatti speravo non dicesse nulla”. Alfonso ha poi gelato Massimiliano Varrese con una frecciatina: “Massi, che stai a fare? Eh? Hai uno sguardo veramente inquietante. Quando ti guarda così mi mette…”. L’attore per difendersi ha commentato che viene spesso frainteso così anche il suo sguardo verrebbe interpretato in modo non adeguato.

Leggi anche: Grande Fratello, Mirko e Angelica beccati insieme fuori dalla casa | L’annuncio che nessuno si aspettava

Grande FratelloNon sono mancate parole di stima per la protagonista assoluta di quest’edizione del reality, Beatrice Luzzi, a cui ha detto: “Vero Bea? Lei ne sa qualcosa… lei non fraintende niente!”. Rivolgendosi agli altri gieffini il conduttore ha esclamato: “Certo ragazzi, la Luzzi dev’essere davvero tosta eh… nella quotidianità. Però è anche un bello spunto di riflessione, a me piace molto. Fornisce sempre spunti interessanti e sani di discussione. Per me è un valore aggiunto in questo programma. credetemi. Perché generalmente le discussioni quelle un po’ intelligenti di contenuto languono o languiscono. Per Beatrice non a caso può essere da stimolo per tanti di voi, per me è una cosa bella questa. È un valore aggiunto al programma”,

Leggi anche: Grande Fratello, Roberta Bruzzone parla del caso Varrese: il gesto social non passa inosservato

CONDIVIDI ☞