x

Advertisement

Grande Fratello, Anita confessa tutto sul fidanzato ma viene censurata: cosa voleva dire?

Advertisement

Nel recente episodio di Grande Fratello del 14 febbraio, c’è stata una svolta emozionante per Anita Olivieri che ha avuto un tenero ricongiungimento con Edoardo Sanson, l’uomo che un tempo era il suo partner e con il quale desiderava riallacciare i rapporti.

Cosa Nasconde Anita? La confessione sul fidanzato che il Grande Fratello non vuole che tu sappia

La storia di Anita ed Edoardo è lunga dieci anni, e come spesso accade, hanno attraversato un periodo complicato. Parlando con Alfonso Signorini, Anita ha confessato:

“Siamo cresciuti in modi diversi. Io ho dovuto lavorare tanto per guadagnarmi tutto, lui aveva una famiglia diversa. Erano mondi opposti in cui era difficile trovare un punto d’incontro. Io mi sono innamorata di lui alle medie ed era così umile che mi sono accorta che aveva grandi possibilità solo dopo avere visto la casa. È proprio la storia della ragazza che si innamora del principe. Io gli ho dato tantissimo, lui forse non era pronto a ricevere”.

Grande Fratello, Anita confessa tutto sul fidanzato ma viene censurata: cosa voleva dire?

Dopo questa confessione, Signorini ha invitato Anita a raggiungere Edoardo nel giardino. L’attesa di Edoardo è stata toccante.

“So che è stato difficile per te rispondere a chi ti chiedeva di dare un’etichetta al nostro rapporto. So che è difficile spiegare quello che siamo io e te, il sentimento che c’è tra di noi. Noi siamo stati insieme dieci anni, ci siamo conosciuti da piccolini, poi ci siamo lasciati. Poi ci siamo ritrovati, abbiamo ricominciato a frequentarci pochi mesi prima che tu entrassi qui dentro. Sono venuto qui oggi per dirti che le certezze che hai lasciato a casa prima di entrare qua, sono ancora lì che ti aspettano. Non ti nascondo che non è stato un periodo facile. È difficile vederti in momenti di sconforto e non poterti aiutare e non poter essere vicino a te nei momenti belli”.

La loro riunione è stata intensa, culminata con un bacio tra le lacrime. Anita, sorpresa, ha detto:

“Che strano rivederti, avevo dimenticato la tua faccia”.

Signorini ha poi sottolineato come Anita avesse immaginato un futuro con Edoardo come padre dei suoi figli, a cui Edoardo ha risposto positivamente, lodando la forza e l’affetto di Anita.

Grande Fratello, Anita confessa tutto sul fidanzato ma viene censurata: cosa voleva dire?

Tuttavia, in un colloquio pomeridiano con Giuseppe Garibaldi, Anita ha fatto una dichiarazione inaspettata riguardo Edoardo che ha sorpreso il pubblico: “Io mica gli ho detto ‘Ti amo’ come Perla e Mirko? Io non sono la sua ragazza. Non ho mai detto di essere innamorata di lui, l’ha detto Alfonso…” ma prima che potesse elaborare ulteriormente, la regia ha interrotto l’audio, lasciando tutti in sospeso.

Questo intreccio di sentimenti e rivelazioni non detti tiene tutti incollati allo schermo, mostrando che la vita al “Grande Fratello” può essere altrettanto complicata e piena di emozioni come quella fuori dalla casa.

CONDIVIDI ☞