Anita e Giuseppe non hanno nascosto il loro disappunto per l’eliminazione di Vittorio, avvenuta dopo un televoto in cui ha perso contro Beatrice, Federico e Stefano. Loro ritengono che Vittorio sia stato mandato via dal pubblico perché entrato in conflitto con Beatrice.
Doppio gioco al GF: Beatrice accusata ingiustamente da Anita e Giuseppe
Beatrice, dal canto suo, si è difesa dalle accuse di Anita, rimarcando che nelle scorse settimane non ha mai nominato le persone eliminate, quindi non sarebbe responsabile per l’uscita di Vittorio. Le parole di Beatrice sono state:
“Mi stai accusando di cose che non esistono. Nelle ultime settimane tutte le persone che sono uscite non le ho nominate io. Contano i fatti cara Anita! Vittorio non l’ho nominato io“.
Garibaldi si è schierato a favore di Beatrice, sollevando dubbi sul perché Vittorio sia stato eliminato solo dopo essersi scontrato con lei. Beatrice ha replicato affermando che il comportamento di Vittorio è stato incoerente. Anita e Perla, però, non hanno accettato questa spiegazione, sostenendo che Beatrice abbia influenzato negativamente l’opinione del pubblico e che chiunque si opponga a lei venga eliminato.
Nonostante Anita e Giuseppe abbiano puntato il dito contro Beatrice per l’eliminazione di Vittorio, non possono negare che a nominare Vittorio per il televoto sono stati proprio loro. Forse non si aspettavano che le cose andassero così, ma a decidere il destino di Vittorio sono stati loro con le loro nomination.
La situazione appare confusa, soprattutto se si pensa che solo una settimana fa hanno messo in dubbio l’influenza di Beatrice all’interno del gioco, e ora sembra che abbiano cambiato idea, credendo che lei abbia il potere di eliminare qualcuno solo perché si è opposto a lei. Questa contraddizione lascia molti interrogativi aperti.