Nel reality show Grande Fratello è emerso un nuovo problema legato a Beatrice Luzzi. Si è diffusa la voce che stasera Simona Tagli, che non ha mai risparmiato critiche verso l’attrice, la confronterà direttamente nel programma. Tagli ha etichettato l’attrice come una “manipolatrice“, e non è stata l’unica a farlo. Per capire meglio, basta leggere ciò che si dice online:
“Secondo me Beatrice è anche molto manipolatrice e quindi bisogna fare un distinguo importante tra essere manipolatrici e dirette. Beatrice purtroppo io la vedo troppo arroccata nel suo essere attrice”.
Simona Tagli ha aggiunto:
“Nell’avere un suo trascorso e percorso particolare. Ha avuto anche una grave disgrazia, però comunque è una persona molto risoluta e rigida con gli altri e con sé stessa”.
Beatrice Luzzi al Grande Fratello: “Il parto cesareo è contro natura”
Nonostante il sostegno di alcuni fan, Beatrice ha suscitato reazioni negative parlando di maternità. Ha definito il parto cesareo come qualcosa di contro natura, dicendo:
“Il cesareo è veramente innaturale sia per il bimbo che per la mamma. Anche i bimbi che non hanno passato l’utero è come se non avessero avuto l’arrivo alla vita”.
Ha espresso rimpianto anche per l’uso dell’epidurale, un tipo di anestesia che secondo lei riduce il dolore ma anche il controllo durante il parto, definendolo più rischioso.
Queste parole hanno generato un forte dibattito online, con alcuni che l’hanno criticata duramente. Un messaggio evidente su Twitter esprime disaccordo con le sue parole, ricordando che ci sono donne che desiderano ardentemente avere figli e che sarebbero disposte a tutto, anche al parto cesareo:
“Questa volta non sono d’accordo con Beatrice. Mi ha toccato da vicino questo discorso e devo ricordare a tutte le donne che non possono avere dei figli, e che farebbero di tutto per averli anche a partorirli col cesareo! Se lei ha avuto la fortuna nella vita, non è per tutti così”