x

Advertisement

Grande Fratello, Beatrice Luzzi confessa: “Me l’ha detto mio figlio”. Ora tutti sanno la verità

Advertisement

Beatrice Luzzi ha fatto il suo trionfale ritorno al Grande Fratello dopo aver lasciato temporaneamente il programma a causa della tragica perdita del padre. La sua presenza ha scatenato la gioia dei fan, ma anche qualche tensione tra i coinquilini meno entusiasti. Nonostante ciò, la “vincitrice morale” è pronta a giocare nuovamente, svelando segreti incredibili sulla sua recente uscita.

Beatrice Luzzi confessa tutto al GF: “Me l’ha detto mio figlio”

Tutto è successo durante una confidenza in giardino con Greta Rossetti e altri coinquilini, Beatrice ha rivelato un gesto discutibile di Paolo Masella. Dopo la sua partenza, Masella ha gettato via alcune cose con il nome di Beatrice, un comportamento che ha scatenato l’indignazione dell’attrice, accusando Paolo di mancanza di umanità. Sorprendentemente, Alfonso Signorini ha espresso la stessa critica durante la diretta di lunedì, ma la produzione non ha preso alcun provvedimento, deludendo le aspettative del pubblico.

Beatrice Luzzi figli

GF, Beatrice svela tutto: “Da parte di mio figlio”

Ma le sorprese non finiscono qui. Beatrice ha poi rivelato dettagli più leggeri, mettendo in imbarazzo Greta Rossetti svelando un segreto sull’amore segreto di suo figlio Valentino. Il giovane già visto nella Casa sembra avere una cotta per Greta. Bea ha quindi dato un bacio alla tentatrice accompagnato da una dolcissima dedica:

Da parte di Valentino“.

Beatrice Luzzi Greta Rossetti

La reazione di Greta è stata un mix di sorpresa e divertimento, chiedendo scherzosamente l’età del giovane ammiratore. “Quindici“, ha dichiarato Beatrice, scatenando il divertimento generale. Greta ha poi scherzato sulla possibilità di diventare sua nuora, svelando a sua volta dettagli sulla sua relazione e sugli incontri con la sua fidanzata a Bologna il giorno della tragica notizia della morte del nonno.

Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità al Grande Fratello, perché nella Casa più spiata d’Italia nulla è mai scontato!

CONDIVIDI ☞