x

Advertisement

Grande Fratello. Beatrice si scaglia contro Anita: “Sei una strega che spara cattiverie, fatti…”

Advertisement

Nella Casa del Grande Fratello sono spesso le donne ad accendere le discussioni come confermato dallo scontro tra Beatrice Luzzi ed Anita Olivieri. Le due non si tollerano molto e non è la prima volta che si confrontano con toni accesi. Gli animi tra le due gieffine si sono infervorati per via dei modi nel rispondere di Anita verso l’attrice, che ha manifestato il suo disappunto. La Luzzi ha cercato di confrontarsi con la Olivieri per poi perdere la pazienza sentendosi dire: “Ti prego basta”.

L’attrice ha alzato la voce per far sentire il suo punto di vista: “Sei una ragazzina, è da quando sei qui che parli male di me, non ti permettere di rispondermi ‘non ce la faccio più, ti prego basta’ se vengo a cercare un confronto. Smettila di farti gli affari miei, è da quando sei entrata che tiri frecciate a me su tutti i temi, fatti una vita tua, Anita!”.

Grande Fratello, lo scontro tra Beatrice ed Anita

Grande FratelloLa sua interlocutrice non ha indietreggiando e rispondendole a atono ha replicato: “A me di te non me ne frega niente, siamo al Grande Fratello, se mi fanno domande su te rispondo. Me lo chiedono! Tu urli, io sto parlando, chi è nel torto e chi è nella ragione?”. Pronto l’attacco dell’attrice: “La verità è che anche in diretta state sempre a parlare di me perché non avete altro di cui parlare. Da quando sei arrivata dici cattiverie su di me. Quando mi vengo a confrontare dici ‘basta’, sono stufa di te, ti devi fare la vita tua, fatti una vita tua. Ma chi ti chiede di me? Ma a chi gliene frega della tua opinione? Sei una strega!”

Leggi anche: Grande Fratello. Heidi fa una richiesta inaspettata: “Voglio rientrare per lui, l’uomo più affascinante della Casa”

Anita non ha indietreggiato e così ha risposto a Beatrice sprezzante: “Sono nei preferiti da sette settimane, fatti delle domande”. Ma l’attrice ha voluto avere l’ultima parola: “Questa la dice lunga, che sei tu la vera giocatrice. Io gioco con la mia pelle, tu giochi con la mia. Non ti montare la testa. A me di te non chiedono nulla perché non c’è nulla da dire su di te, se ci sei o non ci sei qua dentro è uguale”. La personalità della Luzzi sembra essere dominante tanto da provocare la maggior parte delle dinamiche di quest’edizione del Grande Fratello che ripropone ancora una volta l’uno contro tutti centrale anche nella passata edizione vip.

Leggi anche: Grande Fratello: Dopo il Bacio Appassionato, Paolo e Letizia si Allontanano – Tensione in Casa

 

CONDIVIDI ☞