x

Advertisement

Grande Fratello, Beatrice sotto accusa: un video la incastra. È caos

Advertisement

Al Grande Fratello, il pubblico ha deciso che Vittorio Menozzi dovesse lasciare il gioco. La decisione, annunciata nel corso dell’ultima puntata trasmessa da Canale 5 il 12 febbraio 2024, ha provocato un vero e proprio terremoto tra i partecipanti. Vittorio, uno dei concorrenti più affezionati e ben voluti, ha dovuto dire addio, nonostante avesse creato legami forti con molti altri giocatori.

Il video che ha cambiato tutto: Beatrice nel mirino al Grande Fratello

Durante la sfida del televoto, Beatrice Luzzi si è distinta ricevendo il 30% dei voti, la maggioranza tra i nominati.

Federico Massaro ha ottenuto quasi la vittoria con il 29% dei voti, seguito da Stefano Miele con il 21%, lasciando così Vittorio all’ultimo posto con il 20%. Questo ha significato il suo addio al programma. Subito dopo l’annuncio del conduttore Alfonso Signorini, un commento quasi impercettibile è stato catturato dalle telecamere di Mediaset Extra e ha fatto rapidamente il giro dei social network.

“Beatrice ce l’ha fatta, ragazzi”. Questa frase, detta subito dopo l’eliminazione di Vittorio, ha innescato un putiferio. Benché nessuno in studio sembrasse averla sentita, è chiaro che non è stata pronunciata da Anita, che si è difesa dalle accuse dicendo:

“Mi hanno accusato di aver detto che Bea ha buttato fuori Vitto, ma non l’ho detto io e non farò nomi”.

Grande Fratello, Beatrice sotto accusa: un video la incastra. È caos

Ma è stato un video diffuso sui social a rivelare la verità. I fan attenti che seguivano la diretta su Mediaset Extra hanno sentito distintamente la frase:

“Ce l’ha fatta ahò! Assurdo!… Per me è assurdo!”.

Queste parole sembrano essere state dette da Perla, cosa che spiegherebbe anche il suo comportamento dopo la furia di Beatrice. Lei ha esclamato: “Ragazzi qui esce chi viene nominato! Certamente non l’ho nominato io e mai l’avrei fatto”, e in un secondo momento ha reagito dicendo a Beatrice:

“Io ho paura di te all’interno della casa”.

Grande Fratello, Beatrice sotto accusa: un video la incastra. È caos

Queste tensioni promettono di portare nuove sorprese nella prossima puntata del Grande Fratello, dove potrebbe essere rivelato il famoso video che ha causato tanto scompiglio. Resta da vedere come questa storia si evolverà e quale impatto avrà sulla convivenza nella casa più spiata d’Italia.

 

CONDIVIDI ☞