Nell’ultima puntata del Grande Fratello, abbiamo assistito a svolte sorprendenti. La giornalista Cesara Buonamici ha preso posizione come opinionista, mentre Rebecca Staffelli era l’interfaccia con i fan da casa. Nonostante le proteste dei telespettatori, che si sono espressi anche online, si è svolto un ennesimo confronto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero.
Colpo di scena al GF: Cesara senza scampo, Beatrice scatena l’inferno
In una svolta emotiva, Marco Maddaloni è rientrato nella casa del Grande Fratello dopo la scomparsa del suo suocero, concludendo la sua partecipazione con un commovente addio:
“Vi chiedo scusa, sono andato via in fretta. Però mio suocero non c’è più, era il padre di Romina. La mia parte sportiva vorrebbe rimanere qui con voi, però era una persona importante per mia moglie e vorrei starle accanto. Non significa che vi ho abbandonato, ma devo stare con la mia famiglia. E poi l’ultimo miglio si fa sempre da soli“.
Alfonso Signorini ha annunciato che Grande Fratello continuerà a tenere tutti incollati allo schermo due volte a settimana, il lunedì e il giovedì. Un altro scontro ha avuto luogo tra Cesara e Beatrice Luzzi, quest’ultima accusata di essere stata troppo dura con la concorrente Anita. Cesara ha espresso il suo dispiacere per le lacrime di Anita, criticando Beatrice per il suo atteggiamento severo.
Tuttavia, le critiche di Cesara non sono state ben accette da Beatrice, che ha ribattuto chiamando Cesara incoerente e ricordandole delle precedenti osservazioni fatte:
“Io non vorrei fare l’elenco delle cose che mi ha detto lei, perché il pubblico lo conosce molto bene. Forse tu l’hai dimenticato. Se non l’hai scordato allora è comprensibile quello che ho detto io. Il pubblico sa che per mesi lei me ne ha dette tante“.
Il pubblico a casa ha dimostrato sostegno a Beatrice, condividendo video online che mostravano gli attacchi verbali di Cesara, usando parole forti come “cattiva” e “perfida”. Inoltre, alcuni commenti online hanno messo in dubbio il comportamento di Cesara, chiedendo perché non avesse mostrato compassione quando Beatrice era stata precedentemente attaccata.