x

Advertisement

Grande Fratello, Garibaldi confessa tutto su Anita: “Se non la vedo sto male, so cosa provo”

Advertisement

Il reality show più seguito d’Italia, il Grande Fratello, si è appena trasformato in un romanzo rosa dove i protagonisti, Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri, tengono gli spettatori incollati allo schermo con il loro rapporto intenso e complesso. Le dinamiche tra i due hanno scatenato non poche speculazioni, con Beatrice Luzzi che ha espresso dubbi sulla natura della loro unione, suggerendo che potrebbe esserci di più di una semplice amicizia tra loro.

Grande Fratello, Garibaldi confessa tutto su Anita: "Se non la vedo sto male, so cosa provo"

Grande Fratello: amore o amicizia tra Garibaldi e Anita?

La situazione tra i due gieffini si è fatta ancor più intrigante quando, dopo alcuni giorni di distanza emotiva da parte di Anita, Giuseppe ha aperto il suo cuore a Rosy Chin, ammettendo di non poter fare a meno della compagna di avventura.

“Tra noi è amore fraterno, se non la vedo vado in paranoia. Lei è una parte di me. Io con lei mi sono trovato subito. C’è stata questa cosa che ci siamo uniti ed è indiscutibile, una cosa che se mi ci metto a pensare non trovo parole per descriverla. Tu vedi, vado in paranoia se non la vedo, se non c’è vado in paranoia. Per me è amore eterno, un amore, amore fraterno. Secondo me se fuori da qui avrò una fidanzata dedicherò comunque più tempo ad Anita. Poi lei ha le sue tempistiche e le sue cose, ma è tosta”.

Ma cosa ne pensa Anita di tutto questo? Sembra che la ragazza non condivida completamente questa dipendenza emotiva. In un momento di confidenza con Letizia, Anita ha espresso il suo disagio per l’atteggiamento di Giuseppe, sottolineando la sua indipendenza e il fastidio di sentirsi così soffocata. “Io e lui non possiamo vivere in simbiosi”, ha dichiarato con una certa irritazione, ribadendo il suo bisogno di spazio personale e di libertà, anche all’interno della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello, Garibaldi confessa tutto su Anita: "Se non la vedo sto male, so cosa provo"

La domanda sorge spontanea: è amore o solo una forte amicizia? La tensione tra i due è palpabile e i telespettatori sono divisi tra chi spera in un happy ending romantico e chi crede che il loro sia un affetto puro, platonico, ma non per questo meno forte. Quel che è certo, il Grande Fratello ci sa sempre sorprendere con colpi di scena e relazioni che sfidano le etichette convenzionali. E voi, da che parte state?

CONDIVIDI ☞