x

Advertisement

Grande Fratello. Garibaldi crolla in lacrime davanti a tutti: “Non posso andare avanti”, la reazione dei coinquilini

Advertisement

Momento duro al Grande Fratello per Giuseppe Garibaldi finito in lacrime per via delle complicazioni con Beatrice Luzzi, una situazione complicata che causa tensioni per tutti i concorrenti che gli hanno fatto scudo per sostenerlo. Il calabrese ha avuto un crollo ed il suo stato d’animo sotto i tacchi ha attirato l’attenzione degli altri coinquilini che vedendolo in lacrime hanno intuito che non stava bene.

Un crollo spiegato a Giampiero Mughini: Giuseppe ha infatti motivato le sue lacrime asserendo il dispiacere per via di un’altra persona. L’esperienza al Grande Fratello, per ora è altalenante per il bidello che sfogandosi ha detto: “Non ce la faccio più”. Tra i compagni di avventura, Letizia gli ha dimostrato subito sostegno abbracciandolo.

Grande Fratello, Garibaldi crolla davanti a tutti

Nel corso di un secondo crollo del gieffino è stato invece confortato dalla Fiordaliso che per rincuorarlo gli ha detto: “Come tu stai male senza di lei, anche lei sta male senza di te. Vedrai che ti cercherà”. Mughini lo ha invitato ad aspettare qualche giorno per capire come comportarsi con la Luzzi, mentre Grecia Colmenares lo ha abbracciato con tenerezza,

Leggi anche: Grande Fratello. Heidi fa una richiesta inaspettata: “Voglio rientrare per lui, l’uomo più affascinante della Casa”

GaribaldiTra il gieffino nip e Beatrice Luzzi la relazione non è idilliaca, anche perché gli scontri con gli altri inquilini che coinvolgono l’attrice creano schieramenti in cui il bidello tende a non fare squadra con lei. Questo determina un clima teso e non mancano le discussioni tra i due, per questo lui è stato male come ha confidato: “Vuol dire che non sono l’uomo adatto a lei, a me dispiace tanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Anche se ci sono dei sentimenti in ballo, non bisogna lottare per stare male”. Le attenzioni degli altri coinquilini non sono passate inosservate, visto che vogliono che si viva bene la sua esperienza nella Casa, come confermato da Letizia: “Adesso basta, voglio vederti sorridere. Meriti anche tu un po’ di serenità”.

Leggi anche: Grande Fratello. Beatrice si scaglia contro Anita: “Sei una strega che spara cattiverie, fatti…”

CONDIVIDI ☞