Giselda Torresan con la sua personalità e tono di voce è tra i protagonisti del Grande Fratello ad aver destato maggiore curiosità sin dalle sue prime battute attirando proprio per il suo timbro definito sui social da “montanara”. Si sono fatti strada sui social commenti ironici e più pungenti sul tono di voce della concorrente del Grande Fratello e così si sono fatte strada delle rivelazioni che hanno incuriosito ulteriormente il popolo del web.
Giselda Torresan è senza dubbio una delle concorrenti più chiacchierate dell’attuale edizione del reality. Ciò che ha immediatamente colpito il pubblico è il suo tono di voce distintivo, squillante cadenzato da un forte accento regionale trevigiano. Ma cosa c’è dietro la sua voce? La Torresan ha sempre voluto presentarsi come una donna “normale”. Tuttavia, da quando è entrata nella Casa di Cinecittà, sono emerse diverse indiscrezioni su di lei. Una delle più sorprendenti riguarda proprio il suo tono di voce.
Grande Fratello. Giselda Torresan, il clamoroso retroscena
Recentemente, una fan dell’operaia trevigiana amante della montagna ha contattato Deianira Marzano affermando di conoscere molto bene Giselda. Nella sua segnalazione questa persona ha rivelato che la concorrente nip di quest’edizione del Grande Fratello avrebbe creato un personaggio per il reality show, modificando anche il suo tono di voce. Secondo questa fonte, la vera voce di Giselda non corrisponde a quella che sentiamo in TV. L’autrice della segnalazione ha persino confrontato la voce di Giselda con un messaggio vocale ricevuto dalla stessa, notando una differenza significativa.
Leggi anche: GF Vip, Giulia Salemi cacciata per “colpa” di Pierpaolo Pretelli: il clamoroso retroscena
Se queste affermazioni fossero vere, la concorrente del reality in onda su Canale 5 avrebbe creato un personaggio per attirare l’attenzione e far parlare di sé, facendo tutto con un secondo fine riuscendo ad oggi nel suo scopo visto che dal suo ingresso nella Casa di Cinecittà ha catturato grande attenzione su di sé.