x

Advertisement

Grande Fratello, l’imbarazzante l’ingresso di Fiordaliso infiamma i commenti sui social

Advertisement

L’attesissimo ingresso di Fiordaliso nella Casa del Grande Fratello ha suscitato molte reazioni tra i telespettatori del reality che l’hanno commentata in modo sarcastico ma anche polemico. Durante la seconda puntata, Alfonso Signorini ha annunciato con entusiasmo l’arrivo della celebre cantante come nuova concorrente, annunciandola attraverso una clip di presentazione.

Ma ciò che ha catturato l’attenzione di molti telespettatori nel corso della puntata del 15 settembre è stato il modo in cui la cantante è apparsa in scena: mentre i concorrenti erano posizionati di fronte allo schermo, una clip ha mostrato alcuni di loro mentre cantavano. Poi, il conduttore ha chiesto loro di intonare insieme la famosa canzone “Non voglio mica la luna”, e così è arrivato il momento clou: la Fiordaliso, con il microfono in mano, ha iniziato a cantare, ma è stato evidente che si trattasse di un’esibizione in playback, i telespettatori in tempo reale hanno notato che la cantante non si stava esibendo dal vivo ma stava semplicemente facendo lip-sync.

Grande Fratello, l’ingresso di Fiordaliso tra imbarazzo ed ironia

Il playback, considerato da molti come “clamoroso” ma anche “imbarazzante”, ha scatenato una serie di commenti sui social media contro tutta la macchina del Grande Fratello. Ma la Fiordaliso, con la sua professionalità, ha gestito la situazione con grazia, abbassando il microfono e salutando i suoi nuovi coinquilini, senza cercare di nascondere il fatto che si stava esibendo in playback.

Fiordaliso Molti telespettatori hanno anche osservato che, a parte il ritornello, molti concorrenti non sembravano conoscere bene la canzone, anche se forse avevano davanti a sé il gobbo con il testo della canzone, anche questo particolare ha destato clamore aggiungendo un tocco di umorismo alla situazione già alquanto imbarazzante, rendendo l’ingresso della nota cantante alquanto goliardica. L’ingresso della cantante nella Casa più spiata della televisione suscitando molte reazioni a causa dell’inaspettato uso del playback durante la sua performance ma anche per la scena vista che ha coinvolto tutti i concorrenti.

Leggi anche: Grande Fratello. Rosy Chin sfugge alla censura della regia e scandalizza tutti

CONDIVIDI ☞