x

Advertisement

Grande Fratello: Maddaloni taglia i ponti. ‘Con loro non parlo più’, è guerra aperta!

Advertisement

Alfonso Signorini non è riuscito a calmare gli animi nella casa del Grande Fratello, nonostante il suo tentativo di serata. Ha iniziato rispondendo alle domande dei fan sulla salute di Giuseppe Garibaldi, dicendo:

“Giuseppe sta bene, è sotto osservazione. I medici stanno valutando le sue condizioni. Non c’è nulla di grave, sta bene ma è giusto approfittare di questo momento per fare tutti gli accertamenti che il caso ritiene”.

Maddaloni a Grande Fratello, ‘Con loro non parlo’

Successivamente, Signorini ha fatto appello per una maggiore comprensione tra i partecipanti, che ultimamente hanno mostrato tensione, in particolare verso Beatrice Luzzi. Anche se inizialmente sembrava che la situazione fosse risolta, la serata ha portato nuovi conflitti.

In particolare, Marco Maddaloni ha espresso la sua frustrazione, dicendo: “Ho provato fino a giovedì scorso. Da allora mi vivo queste persone qua” riferendosi a quelli con cui condivideva il pasto. Non solo Beatrice, ma anche Stefano e Simona sono stati oggetto delle sue lamentele, dato che hanno scelto di mangiare da soli.

Grande Fratello: Maddaloni taglia i ponti. 'Con loro non parlo più', è guerra aperta!

Federico ha tentato di mediare, invitando Beatrice a unirsi agli altri, ma lei ha risposto stancamente:

“Sono cinque mesi che mi siedo a tavola. Dai Federico su, abbia pietà di me”.

Grande Fratello: Maddaloni taglia i ponti. 'Con loro non parlo più', è guerra aperta!

I commenti del pubblico non si sono fatti attendere, con alcuni spettatori che esprimono disapprovazione verso il comportamento di Beatrice, vedendola come la causa principale delle tensioni nella casa, e critici verso il giudizio del pubblico che continua a sostenerla.

CONDIVIDI ☞