x

Advertisement

Grande Fratello, Mirko Brunetti è stato eliminato davvero dal GF? Spuntano i dubbi sulla sua uscita

Advertisement

Se lo stanno chiedendo tutti: Mirko è davvero uscito dal Grande Fratello? Alcuni telespettatori potrebbero essere stati tratti in inganno.

Durante l’ultima edizione del Grande Fratello, si è verificato l’addio di Mirko Brunetti dal noto programma di Casa Mediaset. Molti si interrogano se abbia veramente abbandonato il famoso loft del GF. Perché nascono questi interrogativi? Qual è la causa di tanta incertezza tra il pubblico? Cerchiamo di svelare ogni dettaglio di questa vicenda.

Grande Fratello, Mirko Brunetti è stato eliminato davvero dal GF? Spuntano i dubbi sulla sua uscitaLa scoperta choc

Mirko Brunetti fuori dal GF: i dubbi dei fan

Nell’ultimissima diretta del Grande Fratello di sabato 9, Mirko Brunetti ha lasciato il programma. Tra i fan, però sorge il dubbio: è realmente uscito, o c’è dell’altro? La curiosità del pubblico Da cosa scaturisce questa curiosità? Perché il pubblico è all’oscuro degli eventi? L’allontanamento di Mirko ha colto tutti di sorpresa. Ma qualcuno insinua incertezze sulla sua partenza. È realmente fuori dal gioco? Forse ci attendono altre sorprese.

Nel frattempo, Greta Rossetti ha rivelato a Perla Vatiero dettagli sul suo legame con Mirko. «Un tatuaggio dopo due settimane è insignificante se paragonato ad altro – ha detto Greta Rossetti -. Se ti rivelassi tutto, penseresti che non è normale. Ma ora è meglio proteggerlo un po’. Di cosa parlo? Di cose personali che riguardano il nostro rapporto. Sono gesti che io considererei solo dopo anni insieme. Anche quando avevamo discussioni, dopo aver visto le puntate, lui era diverso, discutevamo fino alle prime luci dell’alba. E io gli ripetevo di tornare con Perla, te lo dico serenamente, torna da lei».

 

Grande Fratello: Mirko è veramente uscito? Le indiscrezioni

Esaminiamo ogni teoria e indizio che potrebbero smentire l’effettiva partenza di Mirko Brunetti dalla dimora del Grande Fratello nell’ultimo episodio. Da subito, sorge un dubbio: perché Alfonso Signorini non ha salutato Mirko in studio come di consuetudine con gli altri concorrenti? Potrebbe essere spiegato dal fatto che Mirko, anche se non più in gioco, ha ancora molto da condividere e fare, perciò potrebbe ricevere più attenzione nella puntata seguente, ma c’è di più. Come mai non abbiamo assistito alla sua uscita dalla famosa porta rossa in diretta? È possibile che Mirko sia nascosto da qualche parte e non sia completamente fuori dal gioco?

Si tratta di una supposizione di Amedeo Venza, conoscitore di pettegolezzi, pubblicata su Instagram. Una giovane avrebbe visto Mirko in un hotel a Roma con sua madre, e queste sarebbero state le parole riferite. Inoltre, lo specialista di gossip suggerisce che forse gli sceneggiatori stanno mantenendo il riserbo e non hanno mostrato l’uscita di Mirko e il suo ingresso in studio, per incentivare il pubblico a seguire l’episodio di stasera in diretta. Sarà vero che martedì Mirko lascerà Roma per tornare a casa? Quali saranno le sorti di Perla e Greta rimaste sole nella casa? Vedremo cosa succederà già nella prossima puntata su Canale 5.

CONDIVIDI ☞