x

Advertisement

Grande Fratello, Mirko si apre con Perla ma evita il bacio. “Perchè non l’ho baciata? Vi spiego il motivo”

Advertisement

Dopo aver lasciato lo spettacolo televisivo Grande Fratello, Mirko ha colto l’occasione per esprimere i suoi sentimenti verso Perla, ma ha evitato di baciarla, insistendo che avrebbe preferito farlo lontano dalle telecamere. Mirko Brunetti ha resistito fino alla fine del suo soggiorno nel reality show per fare una dichiarazione d’amore a Perla Vatiero, sottolineando che il loro amore non era affatto terminato. Sebbene in precedenza avesse schivato i baci di Perla, ora sembrava avere un cambio di cuore.

Colpo di scena al GF - Mirko e Perla tornano insieme ma lui non la bacia in diretta.

Poco dopo la sua partenza dall’abitazione di Cinecittà, Mirko ha aspettato il momento della diretta televisiva per rivelare ancora il suo amore per la ex compagna. Ha parlato di un legame profondo, affermando che i loro sentimenti erano ancora vivi e sinceri. Perla ha condiviso il suo punto di vista, confermando che i loro sentimenti reciproci non erano conclusi. “L’amore non è finito. Anzi”, ha detto Perla. Questo nonostante il comportamento di Mirko all’interno del programma sembrasse indicare il contrario, mostrandosi disinteressato e schivando le avances di Perla.

Colpo di scena al GF - Mirko e Perla tornano insieme ma lui non la bacia in diretta.

Mirko ha poi affrontato le voci e le opinioni circolate sui social, sostenendo di non dare peso alle critiche e di voler valorizzare la loro storia personale. Ha ammesso di aver dovuto affrontare da solo delle insicurezze e di essere stato influenzato nel vedere Perla in imbarazzo con altre persone. Pur riconoscendo di essere stato difficile, ha espresso il desiderio di rimanere autentico e di dare una seconda chance alla loro relazione. “Un legame così profondo merita di essere riscoperto”, ha dichiarato Mirko.

Nonostante le loro affermazioni di affetto reciproco, Perla e Mirko hanno continuato a evitare di baciarsi davanti alle telecamere. Mirko ha spiegato che voleva vivere questo momento in maniera privata e non per compiacere il pubblico. Il loro riavvicinamento davanti alle telecamere è stato caratterizzato da un abbraccio, segno di un possibile nuovo inizio. “Non ho mai accettato fosse finita, ci siamo dati troppo”, ha concluso Mirko, sottolineando l’intensità del loro passato condiviso e la speranza per il futuro.

CONDIVIDI ☞