x

Advertisement

Grande Fratello, momenti di tensione in diretta, Signorini attacca Simona Tagli: “Parli proprio tu, le tue curve…”

Advertisement

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello del 14 febbraio 2024, si è accesa una discussione sul recente addio di Vittorio Menozzi allo show. Simona Tagli ha espresso la sua opinione, suggerendo che Greta, secondo lei, avrebbe giocato un ruolo in questa vicenda utilizzando il suo fascino per influenzare più persone all’interno della casa.

Signorini senza filtri a Grande Fratello: il commento sulle curve di Simona Tagli fa il giro del web

Alfonso Signorini, non ha esitato a dire la sua, rispondendo a Simona in modo diretto e senza mezze misure.

“Sempre buttata addosso a Vittorio. Non ne esce neanche tanto bene! A me Greta non piace perché è una donna che si perde tra un letto e un altro e non si decide. Non mi pare un atteggiamento carino nemmeno per sé stessa”

Così ha detto Simona riguardo Greta, ma Signorini ha immediatamente ribattuto:

“Che una donna difenda un’altra donna lo trovo meraviglioso. Ma tu hai detto tante altre cose, come ad esempio che Greta passasse da un letto all’altro, quello me lo ricordo benissimo. Mi dispiace ma io queste parole le ho sentite. Voglio dire a Simona, per dovere di cronaca, che ha detto ‘tu lavori solo con le tue curve’ a Greta. Ti voglio ricordare che quello che facevi tu all’età di Greta. Tu cosa facevi? Non lavoravi con le tue curve?”

Vittorio Menozzi, al centro della controversia, è rimasto calmo. Al suo ingresso nello studio ha salutato Beatrice e poi ha gettato acqua sul fuoco dicendo:

“Ho sentito tante cose prima. Sono stato un paio di giorni fuori e ho visto che vi date le colpe a vicenda. Io penso che sia stata responsabilità mia. Hai avuto un ruolo importante nelle tue parole e silenzi. Il motivo per cui sono entrato o uscito ne va del mio comportamento e carattere”.

Grande Fratello, momento choc in diretta, Signorini attacca Simona Tagli: “Parli proprio tu, le tue curve…”

Ha poi aggiunto:

“Io sono fiero di quello che ho fatto e del bene che ti voglio e continui a volermene. A volte siamo stati lontani o vicini. Forse era il momento che certe cose che vedevo tra litigi e fazioni non mi sentivo rappresentato e ci soffro. La scorsa settimana l’ho vissuta bene, ma sofferente per quello che era successo tra noi”.

La vicenda ha evidenziato le dinamiche complesse all’interno della casa del Grande Fratello e come le parole possono avere un impatto significativo sui rapporti tra i concorrenti. La discussione ha messo in luce non solo le strategie di gioco, ma anche la tendenza a giudicare basandosi sull’aspetto fisico, un tema che continua a essere attuale e controverso.

CONDIVIDI ☞