Al Grande Fratello nuovamente il pubblico ha assistito al tiro al bersaglio contro Beatrice Luzzi che ha sollevato delle polemiche durante la puntata del 11 dicembre, quando l’attrice ha condiviso il suo percorso personale, descrivendo una vita segnata da difficoltà familiari nel corso della linea della vita. La vippona ha parlato del suo rapporto complesso con la madre e del legame con i figli, mettendo in luce come queste relazioni abbiano influenzato la sua crescita personale.
“Quando ero piccola ero molto legata a mio fratello nonostante lui diciamo mi condizionava pesantemente in termini di giudici e manipolazioni. Mia madre non riusciva mai a stare dalla mia parte, io sono molto orgogliosa del fatto che con i miei figli ho cercato sempre e credo con buoni risultati in termini di giustizia nelle loro dispute” – ha raccontato l’attrice.
Spazio poi alle parole per sua madre: “Quando sto con loro mi sento completa, quando è nato Valentino ho sentito acquietare quella inquietudine costante. Sono selvatica perché sono legata al cielo e al mare, poco alla realtà. Sono più connessa alle vibrazioni che sento che alle parole. Mia madre è sempre stata dura con sé stessa, negli ultimi anni ha fatto tanto per me e mi dispiace se possa restarci male per questo ho detto”.
Ma nel corso di un momento di grande emotività e fragilità per lei, l’attenzione si è spostata su Sara Ricci e Massimiliano Varrese, i quali sono stati sorpresi dai telespettatori mentre facevano commenti inappropriati sul racconto di Beatrice mentre parlava di suo fratello: “Eravamo molto legati, lui ha avuto un episodio nella sua vita che l’ha indirizzato verso un’altra parte, siamo andati in direzioni sempre più lontani e adesso siamo proprio molto lontani come forma mentale, valori e quotidianità”.
Leggi anche: Grande Fratello, Sara Ricci sputa il rospo su Beatrice Luzzi: “Senza microfono mi ha detto cose orribili”
Il comportamento di Sara e Max è stato criticato con commenti quali: “Varrese e Sara lava i capelli che parlando durante la linea della vita di Beatrice loro proprio voglio essere i concorrenti peggiori di tutte le edizioni”; “Che schifo che durante tutto il racconto della linea della vita c’era la Ricci assieme a Massimiliano che continuavano a ridere e a fare battute di cattivo gusto su Beatrice. CHE SCHIFO. L’invidia gli sta divorando il fegato”; “Il cesso che parla male di Beatrice durante la sua linea della vita. Squallido, schifoso, penoso, ratto”.
Beatrice ha trovato sostegno in Giampiero Mughini, che ha espresso ammirazione per il suo carattere e la sua lealtà, difendendola dalle maldicenze e ribadendo il desiderio di ospitarla a casa sua.
Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…
È entrato a programma già iniziato, ma ha saputo farsi notare fin da subito. Anche…
“L’amo ancora”: Lorenzo Spolverato rompe il silenzio La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta…