x

Advertisement

Grande Fratello, Sara Ricci sputa il rospo su Beatrice Luzzi: “Senza microfono mi ha detto cose orribili”

Advertisement

Durante il reality Grande Fratello, Sara Ricci non ha risparmiato critiche nei confronti di Beatrice Luzzi, etichettandola come rozza e priva di cortesia, specialmente nel contesto lavorativo. Sara ha lanciato accuse pesanti, affermando che a Beatrice manca raffinatezza e sembra più mascolina che femminile.

Sara Ricci contro Beatrice: “Non sapete cosa mi ha detto fuori onda”

Negli ultimi giorni, Sara ha sollevato anche vecchie questioni legate alla serie Vivere, datata di 25 anni, provocando l’ira dei sostenitori di Beatrice che hanno reagito su social media contro le sue parole. “Questa donna è troppo presuntuosa, criticando la famiglia, l’istruzione e la cultura di Bea. E per di più, ha osato zittire Rosanna Fratello. La vera questione è: Non era sufficiente vederla nelle repliche di Vivere su Infinity? Era davvero necessario portarla al Grande Fratello?”, commentano online.

“Non immagini cosa mi ha detto quando non eravamo in onda”, ha rivelato Sara Ricci riguardo a Beatrice.

Prima di parlare, informati sul mio curriculum

Sara ha trovato un’alleata in Rosanna Fratello, recentemente entrata nel programma, e nonostante i consigli di Fiordaliso di mantenere un atteggiamento più misurato, le due hanno passato molto tempo a discutere di Beatrice. In una di queste occasioni, Sara ha rivelato un episodio riguardante Beatrice avvenuto subito dopo il suo arrivo nella casa del Grande Fratello.

Sara Ricci al GF: “Prima di parlare, guarda il mio curriculum”

Durante la notte seguente l’ultima puntata del Grande Fratello, si è assistito a un ulteriore scontro tra Sara Ricci e Beatrice Luzzi. Nonostante l’ambiente riscaldato, Sara ha affrontato Beatrice mentre questa parlava con Paolo Masella, interrompendo la conversazione con un tono decisivo: “Prima di parlare, informati sul mio curriculum e guardami negli occhi,” ha esortato Sara, dando una leggera spinta a Beatrice e sottolineando: “Non sono qui per te, piuttosto il contrario. Beatrice ha risposto affermando di essere la ragione per cui Sara è nel gioco, prima di continuare il loro dialogo.

Successivamente, riflettendo sui consigli ricevuti da Fiordaliso, Sara ha espresso pensieri riservati: “Se solo sapessi cosa ha detto di te. Mi ha rivelato cose terribili su tutti in segreto per guadagnarsi il mio sostegno,” ha rivelato Sara, preferendo non diffondere ulteriori pettegolezzi. “Preferisco la diretta. Nonostante le diffamazioni subite, ho deciso di rimanere.”

La teoria di Sara sulla presenza di Beatrice nella casa

Nel suo confronto con Massimiliano Varrese, Sara ha poi condiviso la sua teoria sull’ingresso di Beatrice nella casa, suggerendo che gli autori del programma avessero pianificato l’ingresso di Beatrice anticipando il suo, per creare dinamiche interessanti: “Non deve più parlarmi, e forse è vero il contrario: è stata scelta perché sapevano che sarei arrivata io dopo il tour.”

Sara ha anche espresso disappunto per essere stata etichettata come “arida” da Beatrice durante la puntata, una qualifica che ha smentito con forza, evidenziando il suo amore per le persone e criticando il giudizio costante di Beatrice. Ha poi commentato con una frase che ha suscitato reazioni online: “Mi chiami ‘arida’ perché non ho figli? Fortunatamente non ho desideri di quel tipo.”

Il futuro delle puntate successive rimane incerto, con Sara ancora nella casa e i telespettatori che si aspettano che vecchi rancori vengano a galla. È probabile che Alfonso Signorini cercherà di fare luce sulla situazione, forse coinvolgendo ex colleghi, e non si esclude che possano esserci altre sorprese.

CONDIVIDI ☞