x

Advertisement

Grande Fratello, Shaila Gatta rompe con Lorenzo in diretta: “Non è amore sano”

Advertisement

La finale del Grande Fratello ha riservato un momento inatteso e carico di emozione: Shaila Gatta, ex velina molto amata dal pubblico, è tornata nella casa non per una sorpresa romantica, ma per chiudere definitivamente la sua storia con Lorenzo Spolverato. Davanti alle telecamere e a milioni di telespettatori, Shaila ha avuto il coraggio di mettere un punto a quella che lei stessa ha definito una relazione dannosa.

“Questa è la tua serata e non voglio rubarti tempo”, ha esordito con la voce rotta dall’emozione ma decisa, “però per me è stata una settimana pesantissima”. La showgirl ha spiegato di essere entrata nel reality con il desiderio di riscoprirsi indipendente, ma di essersi trovata risucchiata in meccanismi che l’hanno fatta soffrire. “In questi giorni mi sono sentita più sola che mai. Mi sono accorta che mi stavi isolando da tutto e da tutti. Sembravi premuroso, ma in realtà mi sono sentita solo usata”.

Poi, il colpo di scena più forte: “Ogni donna merita un amore sano e questo non lo è. L’amore è comprensione, rispetto, protezione. Ma quello che abbiamo vissuto è stato tossico”. Shaila ha parlato anche di continue scuse fatte a Lorenzo che oggi non si sente più di giustificare e ha lanciato una frecciata sulla gelosia di lui verso Helena Prestes, altra concorrente del reality: “Lorenzo, sei tu ossessionato da Helena, non il contrario”.

lorenzo shaila

Lorenzo, dal canto suo, è apparso confuso e spaesato. Nessuna reazione eclatante, solo stupore: “Pensavo fosse uno scherzo. Dopo sette mesi chiusa qui dentro, in una settimana hai capito tutto questo? Mi sembra un copione scritto”. Le sue parole hanno lasciato intendere un senso di distanza e forse di rassegnazione.

Ma dietro le quinte la vicenda sembra ancora più intricata. Secondo Deianira Marzano, influencer ed esperta di gossip, la rottura non sarebbe solo una questione di sentimenti: Shaila avrebbe scelto di allontanarsi anche per difendere la sua carriera, visto che Lorenzo sarebbe finito sotto osservazione da parte dei vertici Mediaset per atteggiamenti poco opportuni. La giornalista Grazia Sambruna ha persino rivelato di un acceso litigio tra i due, culminato – pare – in uno schiaffo di Shaila a Lorenzo.

A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato Gabriele Parpiglia, che ha insinuato il dubbio: “Quel discorso sembrava preparato da un autore del Grande Fratello. Non credo sia stata una scelta di pancia. Shaila ha semplicemente cercato di salvare immagine e carriera, dopo mesi di discussioni e malumori”.

Una cosa, però, è certa: la coppia “Shailenzo” non esiste più. Se da una parte molti sui social parlano di liberazione, dall’altra resta l’amaro di una storia naufragata sotto i riflettori. Shaila ora guarda avanti, pronta a ricostruirsi. Quanto a Lorenzo, solo il tempo dirà se riuscirà a fare chiarezza su quanto accaduto.

CONDIVIDI ☞