x

Advertisement

Grande Fratello, Signorini esplode contro Luzzi! E su Spolverato: “Un disastro”

Advertisement

Nella puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 3 marzo 2025, si è acceso un nuovo scontro tra Beatrice Luzzi e Helena Prestes. L’ex concorrente, ora opinionista del reality, ha espresso un giudizio molto critico sulla modella brasiliana, scatenando però la reazione del conduttore Alfonso Signorini, che l’ha accusata di mancanza di obiettività.

Beatrice Luzzi attacca Helena Prestes: “Sempre le stesse reazioni”

La tensione è nata durante la discussione su una lite tra Helena Prestes e Shaila Gatta, avvenuta durante una gita in esterna offerta ai veterani della Casa. Beatrice Luzzi ha commentato negativamente il comportamento della modella, accusandola di reagire sempre nello stesso modo ai conflitti:

“Helena fa sempre le stesse cose. Invece di argomentare con Shaila, te ne sei andata, dicendole ‘falsa, bugiarda’. In questi tre mesi abbiamo visto solo queste tre reazioni di fronte a un possibile confronto: o piangi, o dici parolacce, o te ne vai”.

Secondo Beatrice, invece, Shaila Gatta avrebbe avuto un atteggiamento più maturo, restando ferma sulle sue posizioni e cercando di argomentare la lite.

Alfonso Signorini

Signorini difende Helena: “Bisogna essere obiettivi”

A sorpresa, Alfonso Signorini ha interrotto la discussione, schierandosi dalla parte di Helena Prestes e criticando Beatrice Luzzi per la sua rigidità di giudizio:

“Sei sicura che altri concorrenti siano altrettanto evoluti?”, ha chiesto provocatoriamente il conduttore.

“Helena fa anche altro, non è vero quello che dici, Beatrice. Qua bisogna essere obiettivi”.

Signorini ha poi sottolineato che anche Shaila Gatta ha avuto reazioni forti, quindi non si può giudicare Helena con un metro diverso dagli altri concorrenti.

Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi e la critica a Helena: “Non merita di vincere”

Questa non è la prima volta che Beatrice Luzzi attacca Helena Prestes. Già in un’intervista a Pomeriggio 5, aveva espresso un’opinione negativa sulla concorrente, affermando che il suo atteggiamento dentro la Casa fosse troppo aggressivo e prevaricante.

“Helena ha molte qualità, ma preferisce mantenere un comportamento aggressivo ed egocentrico. L’aggressività, la gelosia, il controllo su tutto e tutti la rendono un’ottima concorrente, ma non per questo meritevole di vincere”.

Scontro aperto: la guerra tra Beatrice e Helena continuerà?

L’episodio ha riacceso il dibattito tra i fan del Grande Fratello, divisi tra chi sostiene Beatrice Luzzi e chi invece crede che il conduttore Alfonso Signorini sia troppo protettivo nei confronti di Helena Prestes.

Non è escluso che la questione venga affrontata anche nelle prossime puntate, alimentando ulteriori polemiche tra i protagonisti del reality. Beatrice continuerà la sua battaglia contro Helena o cambierà strategia?

CONDIVIDI ☞