x

Advertisement

Grande Fratello, tensione prima della finale: tra Lorenzo e Shaila non è finita?

Advertisement

Tutto è pronto per l’ultima, attesissima puntata del Grande Fratello, ma qualcosa rischia di movimentare la serata. Lorenzo Spolverato è già alle prese con la valigia, mentre si rincorrono indiscrezioni sull’eventuale assenza di Shaila. Dopo la sua eliminazione di lunedì scorso, non sono mancate le voci sul ritorno in studio dell’ex velina di Striscia la Notizia. Secondo alcuni, durante la finale ci sarebbe dovuto essere un faccia a faccia tra lei e Lorenzo, come anticipato anche dalla giornalista Giambruno, che aveva parlato di un confronto importante.

Stando ai rumor, Shaila avrebbe dovuto dire apertamente a Lorenzo che la loro storia è finita, definendo la relazione “tossica”, accusandolo di averla manipolata e di aver usato il loro legame per trarne vantaggio anche all’interno del gioco. Tuttavia, un’amica vicina a Shaila ha ridimensionato tutto, sostenendo che la situazione non sia così drammatica: “Io adoro la coppia Shaila e Lorenzo, ci siamo sentite spesso, va tutto bene. Sono giorni un po’ delicati, ma l’amore non è affatto finito. Hanno costruito tanto insieme e, se qualcosa dovrà cambiare, se ne parlerà fuori dal programma. Per ora tutto a posto”.

lorenzo GF
lorenzo GF

Nel frattempo, Lorenzo si prepara per la serata conclusiva e durante un momento in confessionale si è lasciato andare a una dedica speciale: “Tre quarti della valigia pesa per via dell’amore, lo dedico tutto alla mia Shaka, che è stata il mio Grande Fratello”. Le sue parole hanno scatenato reazioni contrastanti tra i fan: c’è chi si è commosso, ma anche chi non ha risparmiato critiche, scrivendo commenti come: “Dovevi essere squalificato da tempo”, o ancora: “Non vedo l’ora che finisca per non sopportarlo più”.

Non resta che attendere la finale per scoprire come andrà a finire questa storia.

CONDIVIDI ☞