Guenda Goria e Mirko Gancitano hanno vissuto un momento emozionante e indimenticabile in diretta televisiva, quando hanno scoperto il sesso del loro futuro bebè. La scena si è svolta durante il programma televisivo ‘La Volta Buona‘, che li ha visti protagonisti in un giorno che ricorderanno per sempre.
La scoperta di Guenda Goria in diretta lascia il pubblico senza parole
La coppia, visibilmente emozionata, era accompagnata non solo dai loro affetti più cari, i genitori di Guenda, ma anche da un pubblico che attendeva con ansia la rivelazione. Maria Teresa, in particolare, non ha nascosto la sua preferenza per una nipotina, esprimendo il suo desiderio con un tocco di umorismo:
“Una femmina? È una sensazione”. Ha poi aggiunto con un sorriso: “È una speranza anche visto gli uomini che ci hanno accompagnato nella vita…”.
Anche Guenda, che indossava un abito rosa, si è dichiarata parte del “team rosa”, mostrando una leggera inclinazione per una bambina, ma ciò che contava davvero per loro era la salute del piccolo:
“Noi abbiamo solo voluto sapere che fosse sano, poi quello che verrà verrà. Certo io amo le femminucce, perché sono belle, sono perspicaci”
I nomi per il nascituro erano già un argomento di conversazione tra i futuri sposi, che diventeranno genitori prima del loro matrimonio a maggio. Tra i nomi considerati per un maschietto c’erano Noel e Carlo Maria, mentre se fosse stata una femminuccia, le opzioni erano Carla, Clara, Luce, Alba o Aurora.
Quando è arrivato il culmine della tensione, tutti gli occhi erano puntati sul rivelatore del sesso del bambino: una scatola piena di coriandoli. Con i cuori che battevano forte, è stato rivelato che i coriandoli erano di colore blu – annuncio di un maschietto in arrivo!
Nonostante Guenda avesse una lieve preferenza per una bambina, la sua felicità era palpabile:
“Speravo la femmina, però nei miei sogni c’è sempre stato un maschietto. La femmina la prossima volta…”.
Mirko, dal canto suo, ha manifestato la sua speranza che si avverasse proprio questo:
“Io speravo che fosse un maschietto”.
Il momento di gioia è stato condiviso non solo dagli ospiti in studio, ma anche dai genitori di Mirko che partecipavano da lontano, dalla Sicilia. La notizia ha riempito lo studio di gioia, baci e abbracci, segnando l’inizio di un nuovo capitolo nella vita di Guenda e Mirko.