Il ritardato l’ingresso di Guendalina ed Edoardo Tavassi a L’Isola dei Famosi ha assunto i tratti di un giallo ed attorno a questo mistero si sono sollevate varie congetture, che hanno creato uno scompiglio social, mettendo sotto attacco Mediaset e gli autori del reality. I telespettatori si stanno chiedendo il motivo dell’assenza dei fratelli Tavassi tra le fila dei naufraghi, ipotizzando che i due abbiano deciso di abbandonare il reality prima ancora di iniziare la loro avventura in Honduras.
Ma tiene banco anche un altro filone di pensiero, secondo il quale il loro ritardato ingresso sia da imputare a delle ragioni serie oppure a questioni strategiche legate alle stesse dinamiche del reality show. Tra i naufraghi più attesi di questa edizione dell’Isola dei Famosi, ancora una volta capitanata da Ilary Blasi, ci sono proprio Guendalina ed Edoardo Tavassi, con l’ex gieffina ed ex naufraga che ha avuto modo di far conoscere il suo carattere battagliero e la sua personalità esplosiva non solo nelle sue passate esperienze da concorrente dei reality ma anche per le vicende personali.
Guendalina ed Edoardo Tavassi ecco perché non sono ancora entrati in gioco all’Isola dei Famosi
Dopo aver ufficializzato la partecipazione dei fratelli Tavassi, i due risultano ancora assenti, e questo ha innescato il malcontento del popolo social che ha fatto sentire le proprie lamentele invocando a gran richiesta la presenza di Guendalina in Honduras.
Dopo le lagnanze del web sono emerse alcune indiscrezioni lanciate dagli specialisti del gossip, si tratta di un retroscena svelato da Deianira Marzano che a proposito dell’ingresso ritardato dei due fratelli Tavassi ha detto che sarebbe stato dovuto ad un motivo preciso, e condividendo le informazioni raccolte ha detto: “Come già da settimane al tempo dei posati per Tv Sorrisi e Canzone trapelava il Covid di uno dei Cugini di Campagna, si vocifera che la quarantena si sia prolungata anche per gli altri due. Per la “signora” nello specifico per questo ancora non li abbiamo visti”.
Gli appassionati alle vicende dei naufraghi potranno quindi presto vedere Guendalina ed Edoardo Tavassi in Honduras, pronti a lasciare il segno con le loro personalità ed a dare battaglia agli altri concorrenti, che sono entrati in gioco prima di loro creando già coalizioni e strategie.
Leggi anche: Verissimo. Nina Moric sbotta contro Silvia Toffanin, la reazione sconvolgente alle domande : “Sei troppo provata…”