Guendalina Tavassi, nota personalità televisiva e star dei social media, ha recentemente rivelato un aspetto sorprendente della sua vita quotidiana. Con oltre un milione di followers su Instagram, Guendalina è nota per condividere generosamente i momenti salienti della sua vita, ma c’è un dettaglio che non sfugge ai fan attenti: è praticamente impossibile vederla senza trucco.
La Tavassi ha ammesso di essere completamente dipendente dal make-up. Non si tratta solo di una preferenza estetica, ma di una necessità impellente. “Non riesco proprio a uscire di casa senza trucco. Quando ero agli inizi con un mio fidanzato, io mettevo la sveglia, dicevo che andavo a fare pipì e in bagno mi ritruccavo: correttore, fard… e poi mi rimettevo a dormire ‘imbalsamata’”” – ha confessato Guendalina durante un servizio del Le Iene. Anche nei momenti più intimi e personali, il trucco è un compagno costante. Guendalina ha rivelato di aver sviluppato tattiche ingegnose per mantenere il suo aspetto impeccabile, come svegliarsi prima del partner per applicare il trucco.
Guendalina Tavassi e la sua “dipendenza” dal trucco
Per facilitare la sua routine di bellezza, la Tavassi ha optato per il trucco semipermanente con un eyeliner sottile, sopracciglia tatuate e ciglia finte, è sempre pronta per affrontare il mondo. L’influencer non si mostra mai al naturale non solo su Instagram ma anche nella vita di tutti i giorni, come ha raccontato a Le Iene ammettendo di essere una make up ‘addicted’.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, la foto del figlio Nathan manda in tilt i fan
Anche se ha fatto ricorso a degli stratagemmi l’ex gieffina passa ore davanti allo specchio come confermato dal suo fidanzato “Cuore” che spesso si lamenta delle lunghe attese sul divano mentre lei si prepara. Ma anche lui non è immune al fascino dei prodotti di bellezza di Guendalina, ammettendo di utilizzare la sua crema al latte di asina. Ma la rivelazione più sorprendente è arrivata quando Guendalina ha ammesso di aver ritoccato anche la foto del suo passaporto, perché desiderosa di apparire perfetta in ogni occasione, in questo caso ha utilizzato un’app per modificare e levigare la sua immagine prima di stamparla per il documento ufficiale.
Leggi anche: “Ha un nuovo fidanzato”. Dopo la rottura con Tommaso Trussardi , un nuovo amore per Michelle Hunziker