Guendalina Tavassi è finita nella bufera dopo la scoperta di una piccola disavventura vissuta in un hotel dove stava per andare in vacanza con i figli, il tutto documentato e commentato sul web con una certa concitazione. La stessa ex naufraga e gieffina ha fatto un resoconto sull’episodio espedito intervenendo sui social dove ha fronteggiato anche alcune domande insidiose sull’esperienza al GF Vip 7 del fratello.
Tra le tante domande che le sono state rivolte si è fatta notare anche quella relativa ad un retroscena spuntato in rete proprio a ridosso dell’intervista che lei ha fatto con Le Iene dove ha parlato della sua vita sessuale con il fidanzato Federico Perna. Più precisamente la coppia nell’intervista incriminata ha svelato senza filtri di fare l’amore quattro volte al giorno.
Guendalina Tavassi, l’hotel rifiuta lei e la sua famiglia
Qualcuno ha domandato alla Tavassi di spiegare la risposta inoltratele da parte di un hotel, che nell’email di risposta ha fatto sapere: “Gentile Guendalina, in seguito alle sue ultime uscite e confidenze alle Iene, non siamo in grado di far collimare il suo personaggio con qualsiasi struttura family nel nostro portfolio”.
Non si è fatta attendere la spiegazione da parte di Guendalina Tavassi che senza remore ha commentato: “Sono veramente sconvolta! Dovete sapere che c’è ancora gente di m***a dietro tante strutture familiari”. l’influencer con le sue dichiarazioni senza censure sulle sue abitudini in camera da letto avrebbe sdegnato la struttura ricettiva che ha deciso di chiuderle le porte per evitare che l’immagine dell’hotel venisse associato a lei come ospite.
Secondo il parere degli internauti più critici, la verità sarebbe ben altra e così in tanti hanno puntato il dito contro di lei accusandola di aver avanzato delle richieste eccessive magari per sponsorizzare gratuitamente l’hotel in cambio di un soggiorno e così alcuni le hanno dato della “scroccona” e della “morta di fama”, facendo riferimento ad alcuni sui comportamenti di protagonismo e di “poraccitudine”.
Leggi anche: Edoardo Tavassi, l’espressione infelice sulla Fiordelisi: ”É bullismo, cacciatelo!”