Le ultime notizie su Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese hanno svelato che i due hanno passato separati le feste di Natale, durante le quali è emerso un nuovo indizio che confermerebbe che la distanza tra i due è siderale. Durante la giornata di Santo Stefano la soubrette argentina ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto con sua figlia Luna Marì immortalata con le braccia alzate a cui ha allegato la didascalia: “Io ti renderò libera”. Alle parole di mamma Belen hanno fatto eco pochi minuti dopo quelle del padre della piccola, che ha lasciato un commento ironico sotto al post dell’argentina scrivendo: “La pubblicità dei Ringo”.
Leggi anche: Nina Moric si scaglia contro Belen Rodriguez: “Sei una madre come me, perché hai fatto questo a mio figlio”
Ma la battuta di Antonino Spinalbese, alquanto strana, non è piaciuta alla Rodriguez che ha deciso di cancellare il post. Un dettaglio che è stato colto dai fan della showgirl argentina che hanno ipotizzato che tra i due la situazione è ancora tesa. Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese da diverse settimane non vivono più insieme, come confermato da voci vicine al papà di Luna Marì e ribadito dagli scatti dei paparazzi.
Tra Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese la frattura sembra insanabile
Secondo gli internauti il fatto che Belen abbia deciso di cancellare il contenuto social con Luna Marì, dopo il commento di Spinalbese rivelerebbe che tra di loro la frattura è ormai insanabile, anche se i diretti interessati continuano a non sbottonarsi sul loro rapporto, invece continuano a parlare al loro posto le insistenti voci di crisi e di rottura che animano il gossip da settimane.
Alcune voci vicine ai due hanno spifferato che la relazione tra Belen ed Antonino pare essere giunta ad un punto di non ritorno per delle divergenze caratteriali molto marcate, e che quindi tra i due sembrerebbe impossibile una riappacificazione e per ora i contatti tra di loro riguardano la sola gestione della piccola Luna Marì.