x

Advertisement

“Hai fatto una stupidata”. Mara Venier senza freni con Tiziana Rivale | Parte l’applauso del pubblico

Advertisement

Pochi giorni fa, Mara Venier ha lanciato un’affermazione che ha lasciato il pubblico diviso tra sorpresa e approvazione.

Mara Venier senza freni: “Hai perso grandi chance!”

Durante la puntata di Domenica In del 21 gennaio, all’indomani del clamore suscitato dal Festival di Sanremo, la Venier ha preso di mira Tiziana Rivale, vincitrice del festival nel lontano 1983, con parole che risuonano come un severo rimprovero: “Tiziana Rivale, la tua è una stupidata.

Rivale, che non ha più calcato le scene del festival da quando vinse con il brano Sarà quel che sarà, si è difesa sostenendo di essere stata l’unica vincitrice di Sanremo esclusa dall’Euro Festival (Eurovision Song Contest).

La Rivale ha rivelato di aver compreso solo in seguito il motivo di tale esclusione, lasciando intendere che vi fossero ragioni dietro non del tutto cristalline, ragioni che preferisce tenere segrete.

Venier, tuttavia, non è parsa convinta né dalle spiegazioni né dalle scelte dell’artista, commentando senza filtri e con un tono decisamente critico:

“Ma sono passati 30 anni figlia mia, che te frega”.

La cantante ha replicato ribadendo la sua scelta di non competere più, al che Venier ha prontamente risposto, mostrando uno spirito di confronto aperto:

“Sei il contrario di Al Bano”.

"Hai fatto una stupidata". Mara Venier senza freni con Tiziana Rivale | Parte l'applauso del pubblico

Tiziana Rivale a Domenica In, le parole di Mara Venier

La discussione si è accesa quando Rivale ha cercato di difendersi, sottolineando le sue tournée internazionali e il successo in Giappone, ma Venier non si è lasciata ammorbidire, sottolineando come le decisioni prese dalla cantante le abbiano forse precluso opportunità preziose:

“Ognuno di noi nel lavoro ha le proprie delusioni e le proprie amarezze, dire però ‘non vado più a Sanremo’ con la voce che hai mi sembra una stupidata. Scusa se mi permetto”.

La difesa di Tiziana Rivale è stata semplice ma diretta: “Ma io continuo comunque a cantare”, a cui la Venier ha concluso, con una fermezza che le è propria, che nonostante le vicissitudini passate, Sanremo resta Sanremo, una vetrina di possibilità. Il pubblico ha mostrato di apprezzare il punto di vista della Venier, tributandole un caloroso applauso.

 

CONDIVIDI ☞