x

Advertisement

“Hai vinto tu”. Ne Vedremo delle Belle, chi è la vincitrice della terza puntata: la classifica

Advertisement

Sabato 5 aprile, in prima serata su Rai1, è andata in onda una nuova puntata di Ne vedremo delle belle, il varietà condotto da Carlo Conti che sta conquistando sempre più pubblico ed entusiasmo. Nel corso della serata, le concorrenti si sono sfidate con passione ed energia, regalando uno spettacolo ricco di emozioni, risate e colpi di scena.

A trionfare nella terza puntata è stata Angela Melillo, che ha saputo conquistare sia la Supergiuria composta da Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano, sia il pubblico da casa. Con una performance impeccabile e carica di energia, Angela ha ottenuto il punteggio più alto e si è aggiudicata la vittoria. “Hai vinto tu!”, è stato il commento emozionato rivoltole da una delle avversarie sul palco, segno di grande sportività e rispetto.

Accanto a lei, sul podio della serata, si sono piazzate Patrizia Pellegrino e Adriana Volpe, che hanno comunque ricevuto voti altissimi e il plauso del pubblico. In fondo alla classifica di puntata invece Veronica Maya, che non è riuscita a brillare come nelle scorse esibizioni.

La classifica generale si fa infuocata

Se la classifica della serata ha premiato Angela Melillo, quella generale vede una situazione ancora apertissima. In testa si conferma Pamela Prati con 54 punti, tallonata da vicino da Lorenza Mario con 51 punti. Subito dietro, in un gruppetto molto competitivo, si trovano Carmen Russo, Laura Freddi e Matilde Brandi, tutte separate da pochissimi punti.

Il sistema di valutazione premia non solo il talento tecnico, ma anche la capacità di emozionare, sorprendere e coinvolgere il pubblico. Frank Matano, ad esempio, ha assegnato i suoi 5 punti della serata a Patrizia Pellegrino, dimostrando quanto ogni singola esibizione possa cambiare gli equilibri.

Il direttore del programma, tracciando un bilancio della serata, ha parlato di “un finale pieno di emozioni e colpi di scena”, promettendo che le prossime puntate riserveranno nuove sfide appassionanti.

Con una classifica generale ancora apertissima e una competizione sempre più serrata, Ne vedremo delle belle si conferma un appuntamento imperdibile per chi ama il talento, la leggerezza e la grande spettacolarità della televisione italiana.

CONDIVIDI ☞