Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di concedersi una lussuosa vacanza per rilassarsi, dopo il periodo difficile affrontato dal rapper che si é dovuto sottoporre ad un delicato intervento per un tumore al pancreas. Chiara Ferragni é stata sempre vicino a suo marito, non nascondendo di aver vissuto un periodo davvero stressante. La coppia ha scelto un meraviglioso hotel sulla sponda occidentale del Lago di Como per trascorrere la Pasqua.
L’hotel Tramezzo si trova a Tremezzina e offre una vista spettacolare sul lago. La struttura é caratterizzata da un ampio parco e dispone di una spiaggia privata. Da un’ampia scalinata si accede all’hotel, in stile Art Noveau. A disposizione degli ospiti della struttura ci sono tre ampie piscine ed altrettante sale ristoranti. Il tutto é reso più accogliente dalla frequente presenza di fiori e confortevoli saloni. Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto un ambiente molto confortevole per rilassarsi.
Quanto costa l’Hotel scelto da Chiara Terragni e Fedez? Molti si sono chiesti quanto possa costare, a notte, una struttura di tale livello. Ovviamente, il costo dipende anche dalla suite scelta. Vediamo per cosa hanno optato la Ferragni e Fedez.
Chiara Ferragni e Fedez: ecco quanto costa la meravigliosa suite scelta dalla coppia
Chiara Ferragni e Fedez hanno optato per la lussuosa suite Garden. Essa si estende su una superficie di più di cinquanta metri quadrati. Solo il terrazzo occupa trenta metri quadrati ed offre una vista panoramica. La coppia ha deciso di portare con sé anche gli adorati figli, Leone e Vittoria, come emerge dalle foto pubblicate sui social.
La Ferragni e suo marito, per la suite scelta, pagano a notte ben 1820 euro, cifra che comprende solo soggiorno e colazione. Per quanto riguarda invece il menù, nel caso in cui la famiglia scelga quello di Gualtiero Marchesi, la cifra potrà raggiungere i 2095 euro.
Si tratta, in sostanza di cifre da capogiro, ma perfettamente proporzionate ai servizi offerti dalla struttura. Adesso, finalmente, Chiara Ferragni e Fedez potranno godersi un periodo di sano relax, accantonando la parentesi poco felice vissuta di recente, a causa della malattia che ha colpito il rapper. La coppia ha deciso di guardare al futuro con ottimismo non privandosi dei piaceri della vita, ma assaporando ogni istante per godere appieno il quotidiano.
Leggi anche: Mara Venier sta male, la richiesta inaspettata della conduttrice preoccupa i fan: “Non so come fare…”