x

Advertisement

“Ho risentito Mariotto”: Milly Carlucci fa una confessione inaspettata poco prima della finale

Advertisement

La serata più attesa è finalmente arrivata: questa sera, 21 dicembre 2024, Ballando con le Stelle chiude un’edizione che non ha certo lesinato emozioni e colpi di scena. Milly Carlucci, impeccabile padrona di casa, si prepara a guidare il gran finale su Rai 1. I finalisti? Una rosa di stelle che comprende Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Federica Pellegrini con Pasquale La Rocca, e ancora Federica Nargi e Luca Favilla, oltre a Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, Tommaso Marini con Sophia Berto e Luca Barbareschi affiancato da Alessandra Tripoli.

Mariotto

Dietro le quinte si respira un’atmosfera vibrante: gli abiti di scena sono pronti, i concorrenti provano freneticamente le ultime coreografie. Ma non si parla solo di danza: tra gli argomenti caldi c’è Guillermo Mariotto, protagonista di polemiche accese nelle ultime settimane.

Mariotto e la parolaccia: la versione di Milly

In un’intervista a TV Blog, Milly Carlucci ha deciso di affrontare una delle questioni più controverse: la parolaccia pronunciata da Mariotto durante la puntata del 14 dicembre. “L’audio l’ho risentito”, ha spiegato la conduttrice.

“Guillermo si trovava dietro le quinte, circondato da molte persone. Da quello che ho capito, quella frase gli è scappata dopo un piccolo incidente: forse è stato punto da qualcosa o ha urtato un oggetto, provocando quella reazione”.

La Carlucci ha cercato di ridimensionare l’accaduto, definendolo un episodio di “vernacolo romano”:

“Era un’esclamazione spontanea, tipica del suo modo di parlare, senza alcuna intenzione offensiva. Sono convinta che il significato non fosse quello che qualcuno ha voluto attribuire”.

Il perdono di Milly e la solidarietà del team

Milly non si è fermata alla parolaccia: ha anche voluto spiegare perché la Rai e lo staff abbiano deciso di perdonare Mariotto, che durante un’altra puntata aveva abbandonato il suo posto da giurato senza fornire spiegazioni. “Quando vivi e lavori con una persona da vent’anni, il rapporto va oltre il professionale. Guillermo sta attraversando un momento delicato della sua vita, ha dichiarato con grande empatia.

Ballando con le Stelle, Mariotto

Milly ha scelto di non entrare nei dettagli, ma ha sottolineato l’importanza di sostenere chi fa parte della “famiglia” di Ballando con le Stelle:

“Quando un amico è in difficoltà, è giusto offrirgli supporto. Questa è la filosofia che abbiamo adottato con Guillermo”.

Finale tra danza e musica: ospiti speciali

Oltre alle performance mozzafiato dei finalisti, la serata si preannuncia ricca grazie agli ospiti d’eccezione: i Negramaro, Fiorella Mannoia e persino Gianluigi Buffon arricchiranno lo spettacolo.

Non resta che sintonizzarsi su Rai 1 per scoprire chi sarà incoronato vincitore di questa edizione indimenticabile. Tra passi di danza e momenti di emozione, Ballando con le Stelle promette una serata da sogno.

CONDIVIDI ☞