L’attore Richard Treat Williams, che ha dato il volto al protagonista della serie tv Everwood, è venuto a mancare recentemente dopo un incidente stradale verificatosi in Vermont, subito dopo il suo arrivo in ospedale è stato dichiarato morto. Un lutto che ha scosso il mondo dello spettacolo internazionale toccando principalmente Hollywood dopo che la notizia è stata resa nota nella giornata del 13 giugno. La star di Everwood, protagonista anche del film Hair, è deceduto all’età di 71 anni dopo un drammatico incidente che si è consumato sulle strade del Vermont.
Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia di Stato americana l’attore è stato condotto in ospedale in drammatiche condizioni dopo lo scontro frontale sulla Route 30 della Long Trail Auto, nelle vicinanze di Dorset, avvenuto lo scorso 12 giugno. A quanto pare l’auto di Richard Treat Williams è stata travolta da un SUV Honda impegnato in una svolta in un parcheggio, a bordo della sua Honda VT700C l’attore non è riuscito ad evitare la collisione.
L’intervento immediato dell’elisoccorso ed il trasporto presso l’Albany Medical Center, nello Stato di New York, non sono riusciti a salvare la vita all’attore che godeva di un ampio seguito ed era considerato una delle star di Hollywood più apprezzate per i suoi ruoli. L’attore ha debuttato al cinema nel 1976, quando recitò in Carrel agente pericoloso., per poi mettersi in mostra con il ruolo di George Berger nel musical Hair diretto da Miloš Forman. Treat Williams ha lavorato con grandi registri ed infatti è stato scelto da Steven Spielberg, per la sua pellicola 1941: Allarme a Hollywood, ma anche da Sergio Leone per il film C’era una volta in America.
Leggi anche: Il messaggio controverso di Piero Pelù sulla morte di Berlusconi: scoppia la polemica sul web
Per quanto riguarda la sua fama internazionale si è fatto conoscere per il ruolo del dottor Andy Brown nella serie televisiva sbarcata anche in Italia, si tratta di Everwood che è stata prodotta dal 2002 al 2006. Una volta che è stata diffusa la notizia della sua morte sui social si sono succeduti i messaggi di cordoglio da parte dei colleghi e del mondo di Hollywood che ha manifestato grande affetto nei confronti dell’attore improvvisamente scomparso dopo un fatale incidente. Il conducente del SUV che lo ha travolto in auto ha riportato delle lievi ferite lievi e dopo il fermo è in attesa dell’esito delle indagini.
Leggi anche: Giulia Salemi finalmente esce allo scoperto e rompe il silenzio su Pierpaolo Pretelli: “Ecco cosa è successo”
Gli enigmi visivi stanno spopolando sui social, e questa nuova sfida promette di far impazzire…
La puntata di ieri sera, 23 novembre 2024, di Ballando con le Stelle ha regalato…
Lorenzo Spolverato, uno dei concorrenti più discussi del Grande Fratello, ha fatto una confessione sorprendente…
Nella puntata più recente di Ballando con le Stelle, le scintille non sono arrivate solo…
La nona puntata di Ballando con le Stelle non ha deluso le aspettative. Tra esibizioni…
L’arresto di Alessandro Basciano per stalking ha acceso un vero e proprio caso mediatico. L’ex…
Al Grande Fratello, non ci si annoia mai, e la puntata di ieri ne è…
Un tragico incidente stradale ha scosso le comunità di Porto Torres e Ittiri: Antonio Luigi…
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…