Hunter Nelson, una 21enne influencer, originaria del Kentucky (USA), ha informato coloro che la seguono su TikTok di essere madre di una quindicenne. Molti hanno avanzato dei seri dubbi in merito, in quanto la figlia sarebbe stata partorita quando Hunter aveva solo sei anni. Dunque, dopo l’annuncio della giovane Nelson, é partito un botta e risposta su TikTok da parte di alcuni curiosi che hanno cercato di scoprire di più sulla vicenda.
”Io, che guido lungo la strada, mi rendo conto di avere 21 anni e una figlia quindicenne. Nessun altro genitore o membro dello staff del suo liceo mi prenderà sul serio…”, ha commentato Hunter Nelson, pronta a recarsi a colloquio dai professori di Gracie, sua figlia. É fin troppo facile, infatti, scambiare anche lei per una studentessa e non per la madre di un’allieva.
”Riesco già a sentire le persone che mi chiedono in che classe sono quando vado ai suoi eventi…”, ha affermato Hunter Nelson, aggiungendo una sorta di autocritica: ”Come posso insegnarle a guidare quando riesco a malapena a scendere in strada?”. Sui social, un utente del web le ha scritto: ”Questo video fa sembrare che tu abbia avuto un figlio all’età di 6 anni, é quello che volevi che sembrasse?”, mentre dal vivo viene spesso chiesto alla giovane Nelson: ”Avevi sei anni quando hai avuto un bambino?”.
Hunter Nelson, incalzata dalle pressanti domande dei follower, ha spiegato la propria situazione e il motivo per il quale é madre di una quindicenne. In realtà, Gracie, prima di diventare legalmente sua figlia, era sua sorellastra. Il padre di entrambe é deceduto nel 2015, successivamente é morta anche la madre della quindicenne, per cui Hunter Nelson ha sentito il dovere morale di occuparsi di sua sorella, chiedendone la tutela, mediante una petizione presentata al tribunale.
@hunterenelson Reply to @haleyymontoya CONGRATS #fyp ♬ original sound – Hunter
Ecco svelato il mistero per il quale Hunter é diventata improvvisamente ”mamma” all’età di 21anni. ”Non ho avuto un bambino quando avevo 6 anni…”, ha chiarito la Nelson su TikTok, spiegando: ”Recentemente ho chiesto la tutela di mia sorella…”.
”…ho sentito che il modo migliore per mantenere mia sorella al sicuro, felice e per soddisfare tutti i suoi bisogni e desideri, fosse farla venire a vivere con me”, ha chiarito Hunter Nelson, sottolineando di aver evitato, così, che Gracie venisse data in affido; una storia iniziata con dolore, ma finita con amore.
Leggi anche: Gf Vip, Antonella Fiordelisi litiga con tutti: ”Sei un’ameba trovati un lavoro!”
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…
Luca Barbareschi, uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Ballando con le Stelle,…
Il 2024 si chiude con riflessioni profonde e dichiarazioni sorprendenti da parte di Chiara Ferragni,…
La vita di Ilary Blasi sembra ormai lanciata verso un grande cambiamento. Dopo la fine…
Marco Liorni, storico volto della televisione italiana, è oggi uno dei conduttori più amati grazie…
Al Grande Fratello, il destino di Lorenzo è uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi…
Colpi di scena al Grande Fratello! Le ultime indiscrezioni suggeriscono che una delle concorrenti sia…
Un episodio senza precedenti ha animato la puntata di Affari Tuoi andata in onda il…
Il Natale 2024 si preannuncia più dolce e lussuoso che mai grazie all’ultima creazione del…