x

Advertisement

Il Cantante Mascherato. Caterina Balivo racconta tutto, è successo davvero: l’incredibile retroscena fa impazzire i fan

Advertisement

In vista della semifinale de Il cantante mascherato, Caterina Balivo ha rivelato un dettaglio su una maschera, che ha animato sin dalla prima puntata la terza edizione dello show del venerdì sera di Rai 1. A proposito di uno dei 12 concorrenti, la conduttrice di Aversa si è lasciata sfuggire uno spiazzante retroscena: “Ho beccato camaleonte, è bellissimo”.

Confermata nel ruolo di giurata investigatrice dello show sulle maschere di Milly Carlucci, che si ispira apertamente a Bongmyeon ga-wang, format sudcoreano della MBC ripreso negli USA ed in Germania, la Balivo durante la messa in onda di questa edizione de Il cantante mascherato ha sempre condiviso con il suo seguito social le sue ipotesi ed i dubbi sulle identità da scoprire, che si celano dietro le maschere, come nel caso della recente indiscrezione che ha svelato su Instagram.

Caterina Balivo a sorpresa ha reso noto di essersi imbattuta in un personaggio dietro le quinte: “Ho beccato il camaleonte ma appena ha sentito la mia voce ha girato. Che poi era tutto mascherato quindi mica lo riconoscevo…Però da vicino è bellissimo”.

Caterina Balivo, il retroscena su camaleonte

Il suo commento social ha acceso le curiosità dei telespettatori che seguono lo show del venerdì sera di Rai 1, che si sono chiesti chi si nasconde dentro al costume di camaleonte, tirando in ballo diversi personaggi noti del jet set, tenendo conto degli indizi forniti sul concorrente in questione quali: “Sono un protagonista. Una volta sono stato lasciato in modo plateale. Pochi sanno che Peter Pan e Capitan Uncino sono la stessa persona. La prima canzone che ho cantato qui nasconde un grande indizio”.

Cantante Mascherato Camaleonte

Leggi anche: Barbara D’Urso la brutta notizia, salta la Pupa e il Secchione: “È ricoverata in ospedale”. Ecco cosa è successo

Su alcune maschere i dubbi sono più consistenti e per questo non solo i quattro giurati ma anche il pubblico non ha le idee molto chiare, come nel caso della maschera di camaleonte. A proposito di questo misterioso concorrente, la conduttrice campana ha ipotizzato che si potrebbe trattare di Morgan, ma ha avanzato anche il nome di Riccardo Rossi, due personaggi dello spettacolo molto diversi tra loro a conferma del fatto che l’identità della maschera non è semplice da individuare. Si attende quindi la semifinale dello show in programma il 18 marzo, per scoprire l’identità dei concorrenti che si sfideranno in vista della finalissima della prossima settimana.

Leggi anche: Il cantante mascherato, sapete chi si nasconde dietro la lumaca? La clamorosa indiscrezione sciocca i fan

CONDIVIDI ☞