I concorrenti di questa terza edizione de Il Cantante Mascherato, hanno creato grande fermento tra i giurati e sui social, ed a proposito della maschera SoleLuna, Facchinetti ha svelato un retroscena che ha creato scompiglio nello studio dello show. A proposito di questa maschera, come di molte altre, si sono rincorse diverse ipotesi sulla sua identità, tanto da creare grande concitazione attorno al personaggio celato sotto il costume di SoleLuna.
Nel corso infatti della quinta puntata dello show sulle maschere condotto da Milly Carlucci le attenzioni di giuria e pubblico televisivo, come documentato sui social, si sono focalizzate principalmente attorno alle identità nascoste di SoleLuna e di Medusa, questi due concorrenti rimasti in gara in attesa di una conferma hanno calamitato maggiore interesse.
Il Cantante Mascherato, Facchinetti svela l’identità della maschera SoleLuna
Nel corso della prima semifinale de Il Cantante Mascherato andata in onda lo scorso 18 marzo si è assistito all’uscita di scena di due concorrenti che hanno così lasciato in gioco gli ultimi sei protagonisti: Volpe, Lumaca, Pinguino, SoleLuna, Camaleonte, Gatto e Pulcino. Nel corso della puntata è stata svelata l’identità nascosta di Medusa, un personaggio che ha incuriosito i telespettatori e che ha alla fine convalidato le tesi portate avanti sui social da settimane. Durante la semifinale è stata svelata l’identità di Medusa, sotto la quale si celava la conduttrice Bianca Guaccero, confermando le congetture che si sono raccolte sui social.
Leggi anche: Bufera a La Pupa e il Secchione, grave accusa alla concorrente: “Laura Comaschi ha fatto una cosa brutta”
Attorno invece alla maschera di SoleLuna restano i dubbi, dopo che Facchinetti ha tentato di indovinare la sua identità fallendo, infatti aveva ipotizzato che sotto la maschera si potesse nascondere Massimo Lopez: “Sono sicuro di aver visto dietro quella maschera Massimo Lopez” – questa la rivelazione del giurato che ha scoperto in seguito di non aver azzeccato la risposta.
Per scoprire l’identità degli altri concorrenti rimasti in gioco, non resta che non perdere l’appuntamento con il programma di Milly Carlucci che prevede una seconda semifinale prima di procedere con il verdetto finale, con il quale si proclamerà il nome del vincitore di questa terza edizione de Il Cantante Mascherato, ma fino a quel momento non mancheranno ipotesi per scoprire chi si nasconde sotto le maschere ancora da svelare.
Leggi anche: Sonia Bruganelli nei guai, l’accusa della nota influencer è grave: “Si deve vergognare, ecco cosa ha fatto”