x

Advertisement

Il Cantante Mascherato nella bufera, qualcosa non quadra: l’eliminazione del Cavalluccio fa scoppiare le polemiche: ecco chi c’era dietro

Advertisement

Cristina D’Avena é stata protagonista di un colpo di scena durante Il Cantante Mascherato, trasmissione condotta da Milly Carlucci. La cantante di Occhi di gatto ha stupito tutti quando si é mostrata, togliendosi la maschera da Cavalluccio Marino. L’originale format prevede, infatti, che, dietro alcune maschere raffiguranti animali, si nascondano degli artisti in gara.

Nessuno si sarebbe mai aspettato che dietro Cavalluccio Marino ci fosse proprio la D’Avena e che venisse eliminata dal gioco. Non a caso, sul web é partita una polemica. ”Assurdo sia stato smascherato il Cavalluccio Marino, la cui identità era incertissima, quando in gara ci sono Riccardo Fogli, Pupo e soprattutto Malgioglio, sgamati dopo mezza clip.”, ha commentato un utente sui social, non riuscendosi a spiegare l’eliminazione di Cristina D’Avena.

Tale esclusione é sembrata inappropriata in relazione al fatto che ben pochi siano riusciti a riconoscerla, rispetto ad altre maschere per le quali era più facile indovinare l’identità. Sono usciti dal gioco anche Fiordaliso, con la maschera della gallina, e Alba Parietti, mascherata da aquila.

Cristina D’Avena: fine del gioco per la cantante ma qualcuno avanza una proposta

Cristina D’Avena é stata eliminata dal gioco repentinamente, cosa che non é piaciuta a Caterina Balivo, seduta in giuria. La Balivo ha persino chiesto alla padrona di casa, Milly Carlucci, di riammetterla in gara, magari facendole indossare un’altra maschera. Non si sa se la proposta possa essere accolta, in quanto ormai l’identità della cantante é stata scoperta.

Tuttavia, Cristina si é detta già contenta per la bella esperienza a Il Cantante Mascherato, pur sperando, come tutti, di vincere il gioco. Purtroppo la votazione sui social ha inciso negativamente sulla posizione della cantante di Occhi di gatto che ha avuto la peggio rispetto a Pinguino e Drago. 

Il Cantante Mascherato nella bufera

Questi ultimi dovranno sottoporsi anche ad uno spareggio che andrà in onda nella puntata del 25 febbraio. Non resta che attendere chi avrà la meglio, in considerazione del fatto che, man mano che il gioco procede, la gara diventa sempre più agguerrita, in quanto ognuno vorrebbe avere la meglio. Il format del programma é piacevole ed originale, anche se spesso si contesta l’uscita di un cantante in luogo di un altro.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez su tutte le furie demolisce Delia Duran, l’offesa è gravissima: “Come si è permessa di dire quelle cose?”

CONDIVIDI ☞