x

Advertisement

“Il vero vincitore sono io”. Geolier batte tutti: dopo i fischi, la sua rivincita su Sanremo

Advertisement

Ecco la mia vittoria“. Questo è il messaggio di Geolier, il rapper che ha fatto parlare tutti al Festival di Sanremo di quest’anno. Con la sua canzone “I p’ me, tu p’ te“, ha catturato il cuore di molti in Italia, non solo nella sua città natale. Intorno a lui si sono accese discussioni, per il testo in dialetto, per la sua performance vincente insieme a Guè, Luché e Gigi D’Alessio, e per il risultato del televoto.

“Guardate chi ride ora”: la risposta di Geolier ai fischi di Sanremo sconvolge l’Ariston!

Alcuni hanno ipotizzato che Geolier fosse così popolare nel televoto da essere “sabotato” a favore di un’altra concorrente, Angelina Mango. Tuttavia, nonostante il forte supporto del pubblico, che gli ha dato oltre il 60% delle preferenze, altri fattori come i giudizi di stampa, tv, web e radio hanno avuto un peso nella decisione finale, che ha visto trionfare un’ex studentessa di Amici. Ora, Geolier è al centro dell’attenzione ancora una volta per un gesto che ha fatto post Sanremo.

"Il vero vincitore sono io". Geolier batte tutti: dopo i fischi, la sua rivincita su Sanremo

La resa dei conti di Geolier dopo i momenti difficili all’Ariston è stata evidente. Durante la serata delle cover, nonostante la sua vittoria, alcuni fischi si sono levati dalla folla, suggerendo che forse Angelina Mango meritasse più di lui. Il rapper non ha nascosto il suo disappunto:

Io mi sono semplicemente esibito, non mi sembra di aver rubato, che è veramente una brutta parola“.

Tornato nella sua Napoli, Geolier non ha lasciato che l’incidente passasse senza una risposta.

Geolier contro tutti: il suo gesto di rivincita all’Ariston

Proprio ieri sera, Geolier ha salutato i suoi fan dal balcone di casa sua e ha dichiarato: “Alla fine ho vinto perché ho questo” – riferendosi ai suoi sostenitori – “Visto che ci hanno fischiato, fischiamo noi a loro“. In pratica, ha invitato i suoi fan a rispondere ai fischi ricevuti all’Ariston, mostrando che non aveva dimenticato l’accaduto.

"Il vero vincitore sono io". Geolier batte tutti: dopo i fischi, la sua rivincita su Sanremo

Nonostante l’episodio dell’Ariston, Geolier può essere soddisfatto. Dopo aver ottenuto il secondo posto a Sanremo, è atteso da un tour che lo porterà in giro per l’Italia, con ben tre grandi concerti previsti al Maradona di Napoli.

CONDIVIDI ☞