x

Advertisement

Il Volo, mistero al concerto: perché lui non era sul palco? La verità dietro l’assenza

Advertisement

“Ma come vi viene in mente?”. Il finale del trio Il Volo ha lasciato un po’ di amarezza durante l’ultima puntata di “Il Volo – Tutti Per Uno”.

Molti spettatori hanno notato l’assenza e non hanno esitato a esprimere il loroxdisappunto sui social network. I tre giovani tenori italiani sembravano avere tutto per riscuotere successo, con ascolti apparentemente buoni, ma l’assenza di una figura chiave ha sollevato questioni.

“Di nuovo insieme”. Amadeus e Fiorello, la coppia top della TV conferma la loro presenza

Il gran finale ha visto la partecipazione di celebrità come Gianluca Ginoble, Piero Barone, Ignazio Boschetto, Eleonora Abbagnato, Giorgia, Federica Panicucci, oltre a Max Pezzali, Nek, Riccardo Cocciante, BigMama, Rose Villain, Nina Zilli ed Enrico Brignano. Nonostante ciò, un grande assente ha fatto discutere: Michele Zarrillo.

Mistero al concerto de Il Volo: perché uno di loro non era sul palco? La verità dietro l'assenza

“Ma come vi viene in mente?”. Il finale amaro per il trio Il Volo

Durante lo show, il trio ha eseguito il famoso brano “Cinque Giorni” di Michele Zarrillo.

Appena hanno iniziato a cantare, il pubblico si è acceso, attendendo l’arrivo di Zarrillo. Tuttavia, la sua assenza è stata evidente e ha scatenato una serie di lamentele sui social.

Mistero al concerto de Il Volo: perché uno di loro non era sul palco? La verità dietro l'assenza

Gli utenti hanno espresso il loro dispiacere: “Vi odio“, scrive un utente.

Io che per un nano secondo mi sono emozionata pensando che stesse per arrivare Michele Zarrillo. Due secondi dopo piangevo perché non c’era

“Ma come vi viene in mente?”. Il volo, un finale che lascia l’amaro in bocca

Forse Il Volo aveva invitato il famoso cantante che, però, era impegnato altrove? La verità non è ancora chiara, ma la mancanza di Zarrillo è stata sentita.

A parte questo piccolo inconveniente, il loro spettacolo ha riscosso grande successo. Gli spettacoli dal vivo all’Arena di Verona sono stati un successo di pubblico.

CONDIVIDI ☞