x

Advertisement

Ilary Blasi, la decisione finale di Pier Silvio Berlusconi: “Ecco quale sarà il suo futuro”

Advertisement

Da mesi circolano voci su un futuro incerto a Mediaset per quanto riguarda Ilary Blasi, ma ultimamente pare che tutto stia diventando più chiaro e che Pier Silvio Berlusconi, l’amministratore delegato di Mediaset, abbia ormai le idee ben chiare sulla programmazione dei prossimi mesi delle reti del Biscione.

L’ex moglie di Francesco Totti dopo non aver soddisfatto l’azienda con l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, è stata al centro di molte speculazioni riguardo al suo futuro professionale in casa Mediaset. Nonostante le voci, la conduttrice sta vivendo un periodo felice nella sua vita personale, trovando stabilità e felicità con il suo partner, Bastian Muller. Per quanto riguarda invece il suo futuro a Mediaset, il sito Dagospia ha dato in anteprima quali sono i propositi dell’amministratore delegato di Mediaset facendo ben sperare i fan della presentatrice.

Il futuro di Ilary Blasi su Mediaset

Ilary Blasi

Recentemente, il sito Dagospia ha fornito alcune informazioni preziose sul futuro della Blasi su Canale 5: secondo alcune fonti, la presentatrice non sarebbe vista in modo negativo dall’azienda e non ha fatto dichiarazioni controverse. Riguardo all’Isola dei Famosi, non è ancora certo se ci sarà un’altra edizione del programma. Tuttavia, se il reality dovesse continuare, Ilary Blasi sarebbe la conduttrice scelta. Inoltre, è stato confermato che Ilary continuerà a essere una delle figure principali di Canale 5.

Leggi anche: Pomeriggio 5, la rabbia di Flavio Briatore: “Cosa insegno a mio figlio sulle donne ubriache”

Tra le ultime uscite pubbliche di Ilary Blasi c’è stata la sua partecipazione durante il Festival del Cinema di Venezia, dove ha sorpreso tutti con un nuovo look, sfoggiando un taglio di capelli diverso e un colore più scuro, che ricorda i suoi inizi sul piccolo schermo, un cambio look apprezzato sui social dove ha ricevuto molti complimenti. Nonostante le voci e le speculazioni, Ilary Blasi rimane una figura centrale in Mediaset, e i fan possono aspettarsi di vederla in molti programmi futuri.

Leggi anche: Ilary Blasi, il dettaglio inaspettato: “Ecco cosa mi ha fatto innamorare di Bastian”

CONDIVIDI ☞