x

Advertisement

Ilary Blasi e Bastian, più innamorati che mai: la decisione sul loro futuro insieme spiazza tutti

Advertisement

Ilary Blasi e Bastian Muller non si nascondono più: l’ex signora Totti vive il suo amore alla luce del sole e pare che le cose con il suo nuovo compagno siano alquanto serie tanto da fare progetti insieme. La conduttrice di Canale 5 è stata avvistata ancora una volta in dolce compagnia dell’imprenditore Bastian Muller come documentato da un servizio dettagliato pubblicato sulle pagine del settimanale Chi, dove si sono scoperti dettagli inediti sulla coppia.

Ilary Blasi grazie al suo fidanzato si è mostrata negli ultimi mesi più sorridente e serena, a testimonianza del fatto che è riuscita ad archiviare la separazione da Francesco Totti, voltando pagina come del resto ha fatto subito il Pupone con Noemi Bocchi, vivendo la loro storia alla luce del sole senza più nascondersi o sentire troppo addosso la pressione mediatica.

Ilary Blasi e Bastian Muller, la coppia pensa ad un futuro insieme

La conduttrice Mediaset ha affrontato con cautela la nuova relazione intrapresa dopo l’addio al marito, decidendo solo recentemente di non nascondersi più dopo i numerosi scatti rubati dagli obiettivi dei paparazzi, così si può spiegare il suo messaggio dedicato all’imprenditore che ha scritto in inglese, che probabilmente è la lingua con cui i due comunicano visto che lui è tedesco. La coppia, secondo quanto riportato sul magazine diretto da Alfonso Signorini, al momento si ritaglia i propri momenti insieme come può, in quanto è costretta a vivere dividendosi tra Roma e Francoforte, dove vive lui.

Ilary Blasi e Bastian che lingua parlano

Leggi anche: Clizia Incorvaia, parole di fuoco contro Antonella Fiordelisi e la sua storia con Edoardo Donnamaria: “Ecco cosa penso”

Gli ultimi scappi di Ilary Blasi in compagnia del suo fidanzato documentano il fatto che i due si vedono ogni weekend, a turno la conduttrice vola a Francoforte da lui e Bastian quando può la raggiunge in Italia. La convivenza per il momento non sarebbe nei piani dei due per diverse vicissitudini legate anche al fatto che l’ex signora Totti non può per ora trasferirsi per i suoi figli che studiano a Roma, mentre Bastian anche per questioni professionali non può lasciare Francoforte.

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi: ”Stop al trash, novità per ‘Gf Vip’ e ‘Isola dei Famosi’…”

CONDIVIDI ☞