Non solo Fabrizio Corona ha fatto il nome del famoso ragazzo del caffè che ha fatto infuriare Francesco Totti come confermato da Ilary Blasi nel docu-film Unica di Netflix e che ha aperto la strada alla crisi della coppia, conclusasi con la separazione. Tra le varie voci che continuano a circolare è spuntato il nome non solo di Alessio La Padula, ma anche quello di Cristiano Iovino, probabilmente proprio lui potrebbe essere il giovane che ha invitato la Blasi e la sua amica Alessia a prendere un caffè a casa sua a Milano.
Nella ricostruzione fatta dalla conduttrice, lei ha ammesso che l’inizio della crisi del suo matrimonio con il Pupone non è dovuto ad un solo episodio ma dopo che Francesco Totti ha scoperto questo retroscena tutto è cambiato in peggio. “Da lì un disastro” – ha detto nel documentario.
Il direttore di MowMag.com, Moreno Pisto, ha ricostruito un servizio giornalistico di Non è L’Arena sulla separazione della coppia vip svelando dei dettagli inediti: “L’obiettivo però a sto giro era davvero tosto: trovare l’amante di Ilary Blasi a Milano, poi andare a Roma e rubare un’intervista a lei, all’amica che li aveva fatti conoscere ed a Noemi Bocchi.
[…] Era marzo 2023, la separazione tra Ilary e Totti era ormai ufficiale e circolava la voce che Ilary avesse una relazione con un tipo milanese, l’uomo di cui sospettava il Pupone. Fabrizio Corona mi chiama e mi dice che sa chi è e dove abita. Quindi mettiamo in piedi l’operazione. […] Mentre sono in viaggio mi arriva l’indirizzo di residenza del personaggio misterioso. Controllo: è vicinissimo alla stazione. Vado a fare un sopralluogo. Mentre cammino mi arriva anche il suo nome: Cristiano Iovino che nel documentario Unica su Netflix non viene menzionato”.
Il retroscena choc su Ilary Blasi e Cristiano Iovino
Nella ricostruzione fatta dal giornalista si menziona anche un episodio riconducibile al mattino successivo quando si presenta sotto casa di Iovino non trovandolo, e per casualità lo incrocia invece in un bar a fare colazione e nel tentativo di intervistarlo lo fa scappare velocemente. A parlare saranno altre fonti ossia i camerieri i quali hanno svelato: “Cristiano e Ilary sono stati qui diverse volte, spesso”.
Una rivelazione che smentisce quanto detto da Ilary Blasi nella serie tv Unica dove si è parlato solo di un caffè, una notizia smenticata dalla testimonianza dei camerieri strappata loro dal giornalista: non sapendo di essere inquadrati dalla telecamera tenuta bassa i camerieri hanno svelato che la Blasi ed Iovino si sono visti più volte ribadendo così che tra i due c’è stata una relazione.
Leggi anche: Ilary Blasi, Corona sul presunto amante: “Ecco chi è il ragazzo del famoso caffè che ha fatto infuriare Totti”
Moreno Pisto nel suo articolo ha ricostruito i fatti smentendo le parole della Blasi ed invitando ad approfondire i retroscena magari ascoltando anche la versione di Francesco Totti: “In questa storia, avendola vissuta da vicino per quel frangente, sono arrivato alla conclusione che non bisogna credere a nessuno, perché qui tutti mentono, entrambi si sono raccontati e hanno raccontato falsità e tutti si muovono per interesse”.
Leggi anche: Alfonso Signorini, stoccata per Ilary Blasi dopo Unica: “Scene false in cui finge di stare per piangere”