La vita di Ilary Blasi e Francesco Totti da quando è nata la loro storia d’amore è sempre stata al centro del gossip, per via di maldicenze e retroscena sul loro privato, a conferma del fatto che la coppia suscita grande interesse. Della loro famiglia si conoscono molti dettagli e negli ultimi anni i più curiosi sono riusciti a collezionare sempre più informazioni su di loro, a partire dalla favolosa abitazione in cui la coppia vive a Roma. Qualche anno fa, più precisamente nel 2013, ha fatto notizia il trasferimento della coppia in un mega attico nel primo grattacielo sorto nella capitale, a cui hanno fatto eco altre curiosità sulla casa da sogno della coppia.
Ilary ed il Pupone, come risaputo da tempo, abitano all’Eurosky Tower, nel quartiere Eur, e tra i loro vicini ci sono altri nomi noti dello spettacolo, della finanza e della politica. A proposito della loro abitazione sono emersi alcuni dettagli svelati dalla coppia attraverso le proprie condivisioni social, che hanno fatto scoprire che la loro casa non solo è extra lusso e spaziosa, vanta un gran numero di stanze, ma è anche arredata con stile personale, all’insegna dell’originalità e delle loro passioni personali.
La famiglia Totti-Blasi secondo i ben informati vivrebbe in un attico del grattacielo romano realizzato dall’architetto Franco Purini, che si articola in 28 piani. La passione per il calcio del Pupone si respira in casa come testimoniato da alcuni scatti social che hanno mostrato una parete di vetro dove sono raccolte diverse maglie di calciatori, inoltre si vocifera che l’ex capitano giallorosso, che ha trasmesso l’amore per il pallone al suo primogenito, abbia a disposizione addirittura un campetto da calcio in casa.
Ecco cosa custodisce al suo interno la casa super lusso di Ilary Blasi e Francesco Totti
Tra le altre stanze dedicate agli hobbies dell’ex calciatore, ci sono anche un campo di squash e di padel, una nuova passione coltivata dal Pupone dopo che ha appeso gli scarpini al chiodo e che ha conquistato negli ultimi tempi un gran numero di sportivi. Dagli scatti social è stato possibile poi notare il tocco di Ilary Blasi per i dettagli estrosi e votati dall’originalità, alla ricercatezza ed al gusto stiloso.
Infatti la padrona di casa ha deciso di affidarsi a delle prestigiose firme per arredare la sua lussuosa dimora, rivolgendosi a delle eccellenze nel campo dell’interior design. Non mancano arredi, mobili e particolari costosi che vantano la firma di noti professionisti come nel caso delle creazioni di Philippe Starck.
Sui social la coppia ha rivelato vari scorci degli interni della loro sfolgorante dimora che accoglie delle stanze interamente dedicate alle passioni di tutti i componenti della famiglia, e così anche i figli della coppia hanno a disposizione il loro spazio per i giochi: in casa di Ilary Blasi e Francesco Totti c’è una sala giochi ben attrezzata con passatempi per i piccoli ed i grandi.
Ma la famiglia può godersi anche una favolosa piscina interna ed un giardino, infatti l’Eurosky Tower è stato progettato con una filosofia eco-friendly che ha permesso anche di valorizzare gli spazi verdi. La famiglia Totti ha anche a disposizione in casa una personale sala cinema che pare essere frequentata da tutti i componenti. Ma visto il gran numero di stanze del mega attico, le sorprese da scoprire sono ancora tante ed i fan della famosa coppia vip sono sempre a caccia di indizi.