Tra le coppie vip più longeve quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti è una delle più chiacchierate: si sono avvicendate, infatti, voci di presunti tradimenti, ma nonostante le malelingue i due sono riusciti a formare una bella famiglia, coronando il loro amore con la nascita dei loro tre figli. Totti ha conosciuto quella che sarebbe diventata sua moglie in un pub. I due sono stati presentati da un amico, ma non è stato, almeno da parte di lei, un colpo di fulmine, in quanto Ilary era distratta e alterata per aver subito il furto del cellulare.
Quando la coppia stava per convolare a nozze, con la Blasi incinta del suo primogenito, fece scalpore uno scoop che accostava il nome del Pupone a quello di Flavia Vento, secondo il gossip i due avrebbero passato una notte di passione insieme. Ciò ha rappresentato un vero e proprio scossone che però non è riuscito a scalfire la granitica coppia.
Leggi anche: Eva Grimaldi rivela il doloroso retroscena sul divorzio dall’ex marito: “Lui non voleva una donna”
Dopo il clamore di questa notizia, la coppia ha dovuto superare altri periodi difficili costellati da voci insistenti di tradimenti. Ma affrontando insieme diverse tempeste, i due sono riusciti a mantenere salde le redini del loro rapporto, così il matrimonio è diventato più solido. L’ironia di Totti si è rivelata vincente anche nella vita, per la sua capacità di sdrammatizzare anche le situazioni che, a primo impatto, possono sembrare difficili.
Ma ciclicamente il gossip in questi anni ha messo in circolazione voci di tradimenti da parte di lei e di lui. A parlare di tradimenti tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stato anche un ex compagno di squadra del Pupone. Qualche tempo fa Pablo Daniel Osvaldo ha fatto delle rivelazioni sul suo ex compagno alla Roma, infatti durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle come concorrente Osvaldo ha condiviso alcuni ricordi del suo passato in campo con Totti.
Nel corso di una sua intervista il calciatore ha rivelato a proposito della bandiera della Roma: “Gli dicevo che secondo me era cornuto e super dotato”, per poi puntualizzare che voleva sottolineare la perfezione di Francesco Totti come uomo e calciatore, senza trascurare il fatto che avesse anche una moglie favolosa che lo amava.
This post was last modified on 21 Gennaio 2022 19:34
Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…
È entrato a programma già iniziato, ma ha saputo farsi notare fin da subito. Anche…
“L’amo ancora”: Lorenzo Spolverato rompe il silenzio La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta…