x

Advertisement

Ilary Blasi, la foto che rivela le frizioni con Noemi Bocchi: cosa è successo

Advertisement

Ilary Blasi è finita al centro della cronaca rosa per una serie di eventi che hanno coinvolto la sua vita privata: l’ex moglie di Francesco Totti, sembra vivere un periodo di tensione con la nuova compagna, Noemi Bocchi come dimostrerebbero le recenti frizioni tra le due.

Il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è giunto al termine, i due hanno condiviso anni di vita insieme e hanno avuto tre figli, Cristian, Chanel e la piccola Isabel, e da qualche tempo hanno entrambi dei nuovi partner, m tra la conduttrice Mediaset e la Bocchi sembrerebbe non scorrere buon sangue. Questa tensione è stata alimentata da una serie di post sui social che hanno attirato l’attenzione degli utenti del web.

Ilary Blasi, la foto che scatena frizioni con Noemi

Ilary Blasi ha recentemente condiviso una storia su Instagram in cui mostrava i piedini della piccola Isabel, la terza figlia avuta da Totti, con la scritta “Finalmente”, la piccola era infatti stata in viaggio negli Stati Uniti con il padre e la nuova compagna, insieme ai suoi fratelli ed ai due figli di Noemi. Quest’ultima ha poi pubblicato su Instagram una foto in cui si vedono i suoi due figli ed Isabel felici all’aeroporto.

Noemi Bocchi

Mamma Ilary Blasi e papà Francesco Totti hanno sempre evitato di esporre i volti dei loro ragazzi sui social, finché loro stessi non hanno aperto un profilo pubblico e hanno iniziato a mostrarsi. Diverso discorso, invece, per Noemi Bocchi che ha sempre condiviso il volto dei suoi bambini. La decisione di oscurare il volto della piccola Isabel nella foto pubblicata da Noemi ha suscitato molte domande tra cui: dietro questa scelta non ci sarà l’influenza di Ilary Blasi a dimostrazione del fatto che ribadisca la sua decisione genitoriale?

Leggi anche: Federica Panicucci a 55 anni in bikini è mozzafiato: “Fa sfigurare le 20enni!”

CONDIVIDI ☞