x

Advertisement

Ilary Blasi infiamma con scatti bollenti e scatena le feroci critiche del web: “Ti sei ridotta a questo, ma perché?!”

Advertisement

Dopo la separazione dall’ex marito Francesco Totti, Ilary Blasi ha voltato pagina mostrandosi sempre di più sui social e non solo. Mentre il Pupone ha confermato la relazione con Noemi Bocchi, la conduttrice Mediaset si è ritagliata del tempo per sé, non è stata avvistata con nessuno almeno fino a qualche tempo fa. Recentemente il gossip ha iniziato a parlare di una relazione tra Ilary Blasi ed un imprenditore tedesco, di cui si conosce davvero poco, ossia che si chiama Bastian e che è stato avvistato con lei.

Sulle pagine di Chi oltre a qualche scatto rubato dei due è emerso un dettaglio clamoroso: a fare da intermediario tra i due pare ci sia stato lo zampino di Michelle Hunziker che li avrebbe fatti conoscere. Secondo una fonte vicino alla Blasi, la relazione con Bastian avrebbe restituito la serenità all’ex di Totti: “Un uomo che la fa stare bene, la fa sorridere e le fa battere il cuore. A dispetto del suo aspetto da palestrato mostra di avere un lato tenero, affettuoso”.

Ilary Blasi, le sue foto infiammano il web

Ilary Blasi nuove foto

Oltre a questo retroscena, la conduttrice di Mediaset si è data ai social dove spesso condivide suoi scatti privati come quelli relativi ad una sua recente vacanza in Thailandia, dove si è concessa del relax nell’isola di Kho Samui, immortalandosi in spiaggia in perfetta forma. I fan di Ilary Blasi galvanizzati dalla bellezza dell’ex signora Totti hanno firmato dei commenti lusinghieri a cui hanno fatto eco critiche e pungenti con Noemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Leggi anche: Rudy Zerbi, minacce insulti dopo l’uscita di Cricca da Amici: ” Sei il solito coglio**zzo, devi morire”

I più critici le hanno lasciato sotto le foto, dei commenti al vetriolo quali: “Una madre con tre figli con sedere fuori, svergognata”; “Ormai è tutto un apparire, mostrare il lato B a che pro? Perennemente in posa, di naturale ormai non vedo più nulla. Peccato”; “Ma in che stato sei ridotta? Un sacchetto di ossa. Le donne, quelle vere e quelle belle, sono un’altra cosa. Rimettiti”. Di contro i pareri positivi lasciati dagli internauti hanno riguardato apprezzamenti sulla sua bellezza e sul fatto che Totti ha fatto male a lasciarla andare via sostenendo a gran voce la sua superiorità in bellezza e simpatia da Noemi.

Leggi anche: Maria De Filippi incanta tutti con il suo look in total white: griffe e costo dell’abito della prima puntata di C’è Posta per te

CONDIVIDI ☞