Ilary Blasi si é sottoposta al Passaparolaccia, il famoso gioco di Le Iene, che prevede che l’ospite debba rispondere ad alcune domande sui Vip. La particolarità del gioco risiede nel fatto che le sue dichiarazioni non debbano essere associate al personaggio del mondo dello spettacolo. Tuttavia, dalle risposte é possibile risalire al Vip. Ilary ha stupito molto per le sue dichiarazioni, in particolare, su Barbara D’Urso, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez.
Tuttavia, i Vip citati nel gioco sono stati anche altri, ovvero: Alfonso Signorini, Michelle Hunziker, Francesco Totti, Teo Mammucari e Gerry Scotti. ”La conosco da 20 anni circa. C’é sempre stata simpatia tra noi, sì. Affetto no, ma perché é una parola impegnativa. Se abbiamo litigato? Ma assolutamente no. Non siamo mai uscite insieme, ma la conobbi durante una vacanza…”, ha esordito, così, Ilary Blasi. Da queste parole é davvero difficile dedurre di chi si tratti, per cui Ilary ha aggiunto altri particolari.
”Professionalmente, l’apprezzo e mi piace il suo modo di lavorare. Trovo che sia una grande professionista. Ovviamente, siamo due generi diversi. Non c’é nulla che le invidio e non penso proprio che lei mi invidi nulla. Se guadagna molto più di me? Penso di sì. Se ha sempre parlato bene di me? Io ti dico di sì, che parla bene di me. Se devo descriverla con una parola, scelgo ‘professionista”’, ha concluso la Blasi, parlando di Barbara D’Urso.
Ilary Blasi ha continuato a giocare al Passaparolaccia, dando prova, come sempre, della sua simpatia. Passando ad un’altra Vip, ha dichiarato: ”Da 0 a 10 come voto le do 8, non la conosco benissimo. Come professionista le do un 7. Tra noi due sono invecchiata più io. Se c’ho fatto un pensierino? No, nemmeno da ubriaca, però ci siamo baciate. Un voto al bacio? Un bacetto, quindi un 6. Se é una numero uno della professione? Nel lavoro non é una numero uno. Il suo pregio più grande é che é molto bella. Se mio marito ricevesse un messaggio da questa donna, farei delle domande. Come parola per descriverla direi ‘wow”’. Le sue dichiarazioni sono state attribuite alla showgirl Belen Rodriguez.
Continuando il gioco, Ilary Blasi, a sorpresa, é stata più clemente nei confronti di un Vip verso il quale, forse, ci si aspettava un po’ piú di veemenza. ”Non c’ha mai provato con me. Non l’ho mai baciato, me manca…”, ha affermato Ilary, continuando: ”Non c’ho mai fatto pensierini, non é brutto, ma non c’ho mai pensato. Come definisco il suo modo di lavorare? Ah, perché lavora? Cosa dice in giro di me questa persona? Tante cose, fídate! Se ha più nemici o amici? Direi 50 e 50, dai. Così come penso che abbia fatto soffrire e sofferto alla stessa maniera. Se devo descriverlo con una parola, direi ‘furbo”’. Tali dichiarazioni della Blasi sono state associate a Fabrizio Corona.
Tuttavia, é sembrato ad alcuni che Ilary Blasi sia stata piuttosto tenera nel parlare del ”Re dei Paparazzi”, soprattutto a giudicare dal loro passato litigioso. Evidentemente, la moglie di Totti non ha motivo di portare rancore a Fabrizio Corona.
Leggi anche: Anna Tatangelo, viene a galla la verità: “Ecco il vero motivo della rottura con Livio Cori”, fan gelati
This post was last modified on 28 Aprile 2022 16:03
Gli enigmi visivi stanno spopolando sui social, e questa nuova sfida promette di far impazzire…
La puntata di ieri sera, 23 novembre 2024, di Ballando con le Stelle ha regalato…
Lorenzo Spolverato, uno dei concorrenti più discussi del Grande Fratello, ha fatto una confessione sorprendente…
Nella puntata più recente di Ballando con le Stelle, le scintille non sono arrivate solo…
La nona puntata di Ballando con le Stelle non ha deluso le aspettative. Tra esibizioni…
L’arresto di Alessandro Basciano per stalking ha acceso un vero e proprio caso mediatico. L’ex…
Al Grande Fratello, non ci si annoia mai, e la puntata di ieri ne è…
Un tragico incidente stradale ha scosso le comunità di Porto Torres e Ittiri: Antonio Luigi…
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…