Ilary Blasi e Francesco Totti che hanno intrapreso l’iter per legalizzare la loro separazione, pare che non abbiano trovato un accordo, e che quindi si daranno battaglia in tribunale, dopo aver condiviso insieme vent’anni di vita e tre figli. Per quanto possibile, i due sin da subito avevano lasciato presagire che erano disposti ad un confronto pacifico, per il bene dei loro figli che cercano di tutelare soprattutto dalla bolgia mediatica che si è scatenata all’indomani dall’annuncio della loro separazione.
Mentre il gossip attendeva un’intervista esclusiva della conduttrice di Mediaset, è invece arrivata quella del Pupone che ha fatto un dipinto non di certo positivo dell’ex moglie, sostenendo che è stata lei la prima a tradirlo, per poi rivelare la sottrazione dalla sua cassetta di sicurezza dei suoi Rolex. Delle rivelazioni che hanno messo in cattiva luce entrambi, e che hanno lasciato presagire un confronto in tribunale non semplice, in attesa di poter raggiungere degli accordi economici che soddisfino entrambi. Dopo la chiacchieratissima intervista di Totti al Corriere della Sera, Ilary Blasi avrebbe deciso di usare il pugno duro e di non accettare un accordo pacifico.
Per il momento pare che Francesco Totti ed Ilary Blasi abbiano deciso di condividere la loro causa all’Eur, ossia la villa del Torrino. Se l’ex calciatore si è detto disposto a dividere l’abitazione, lei si è rifiutata e così visto che di mezzo ci sono i loro figli, spetterà al Tribunale civile di Roma decidere a proposito dell’affidamento dei figli e dell’assegno di mantenimento.
Lontano da anni dai campi di calcio, il Pupone continua a fare il papà a tempo pieno, occupandosi personalmente dei tre figli mentre si vocifera che la conduttrice voglia staccare la spina: si mormora da tempo che voglia prendersi un anno sabbatico dal suo lavoro a Mediaset, e che quindi potrebbe non tornare in schermo alla guida della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La bufera mediatica provocata dal suo divorzio con l’ex bandiera della Roma, pare abbia scalfito la sua immagine da conduttrice televisiva, e quindi ai piani alti delle reti del Biscione le avrebbero fatto sapere che sarebbe consigliabile tenersi per qualche tempo lontana dalla tv.
Leggi anche: Principe George, il gesto contro il compagno di classe spiazza tutti: “Meglio che tu stia attento, mio padre…”
La nona puntata di Ballando con le Stelle non ha deluso le aspettative. Tra esibizioni…
L’arresto di Alessandro Basciano per stalking ha acceso un vero e proprio caso mediatico. L’ex…
Al Grande Fratello, non ci si annoia mai, e la puntata di ieri ne è…
Un tragico incidente stradale ha scosso le comunità di Porto Torres e Ittiri: Antonio Luigi…
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…
Luca Barbareschi, uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Ballando con le Stelle,…
Il 2024 si chiude con riflessioni profonde e dichiarazioni sorprendenti da parte di Chiara Ferragni,…
La vita di Ilary Blasi sembra ormai lanciata verso un grande cambiamento. Dopo la fine…
Marco Liorni, storico volto della televisione italiana, è oggi uno dei conduttori più amati grazie…