x

Advertisement

Ilary Blasi, il retroscena da brividi sulle spese mensili: “Quello che spende è pura follia”

Advertisement

Ilary Blasi continua a far parlare di sé, dopo la separazione da Francesco Totti. La conduttrice ed il suo ex marito, di recente, hanno fatto fatica a trovare un punto d’incontro in merito ad alcune questioni patrimoniali. La Blasi e l’ex Capitano della Roma, per forza di cose, hanno dovuto optare per una separazione giudiziale, data l’inconciliabilità delle rispettive posizioni. Nel frattempo, é spuntata anche un’indiscrezione sulle spese mensili della conduttrice che ha fatto molto discutere.

In particolare, Ilary Blasi ha avanzato una richiesta considerata un po’troppo esosa da Totti, ossia un mantenimento pari a 20.000 euro per sé e 17.000 per i tre figli: Chanel, Isabel e Christian. Dal canto suo, l’ex marito della presentatrice ha mostrato una certa riluttanza di fronte alla richiesta, dicendosi disposto a corrispondere solo 7mila euro mensili per tutti e tre i figli, come si legge su Il Corriere della Sera.

In pratica, Francesco Totti non ha intenzione di elargire alcuna cifra all’ex moglie, anche in considerazione del lavoro svolto da quest’ultima. Sempre su Il Corriere si legge: Cifre troppo clamorosamente distanti per poter trovare un ipotetico compromesso a metà strada. Inconciliabili”. Nel frattempo, sono emerse altre indiscrezioni da parte di un amico del ”Pupone”: Alex Nuccetelli; vediamo quali presunti retroscena sono stati svelati all’indomani della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Ilary Blasi, parla Alex Nuccetelli: ”Ecco quanto spende al mese per gestire la villa all’Eur”

Ilary Blasi non sarebbe stata molto ”espansiva” con il suo ex marito, stando alle parole di Alex Nuccetelli. Quest’ultimo ha fatto delle rivelazioni inaspettate sulla vita di Ilary, affermando, nel corso di un’intervista rilasciata a Nuovo TV: ”Vive in una villa pazzesca. Per mandarla avanti ci vogliono almeno 60mila euro al mese, fra personale di servizio e bollette…”. Non si tratta, dunque, di una cifra da poco, stando a quanto asserito da Nuccetelli.

Ilary Blasi, quanto spende

L’amico del ”Pupone”, inoltre, ha sottolineato come i guadagni di Francesco non siano più corposi come agli inizi, affermando: E le entrate di Francesco non sono più quelle di una volta”. Inoltre, Alex Nuccetelli ha svelato alcuni presunti retroscena sulla vita intima di Totti e Ilary, dichiarando: ”Con Ilary Blasi? Qui di amore, da una parte, non se ne parla più, secondo me da parecchio…Se lo trattava in modo gelido anche dentro al letto? Francesco é molto focoso e cliente, ma vi faccio una battuta che mi disse lui, parecchi anni fa: ‘Ahò, ma questa torna da Milano e me dice che c’ha mal di testa’. Queste battute nei primi mesi, non so come hanno proseguito per altri 20 anni”. 

Nuccetelli si é pronunciato non solo sul presunto atteggiamento di Ilary Blasi, ma anche sulla famosa questione dei Rolex che Totti ha dichiarato essergli stati ”sottratti” dalla Blasi”Se Francesco ha denunciato una cosa così, che non é da lui, evidentemente é arrivato al limite della sopportazione…”, ha affermato l’amico del ”Pupone”. In ogni caso, la prospettiva di un accordo tra i due ex coniugi sembra sempre più lontana, anche a causa della difficile regolamentazione dei numerosi interessi economici a cui far fronte. 

Leggi anche: GF Vip. Giovanni Ciacci distrugge Marco Bellavia, l’accusa è orribile: “Vergogna! Le parole che hai detto fanno schifo”

CONDIVIDI ☞