Ilary Blasi e Francesco Totti non sono riusciti a smorzare le voci insistenti su una presunta crisi coniugale. Di recente é emerso un altro scenario che potrebbe far pensare ad una ripicca della Blasi nei confronti della presunta fiamma di Francesco Totti. Terreno della presunta ”vendetta” sarebbe il cast de ”L’Isola dei Famosi”, programma che anche quest’anno sarà condotto da Ilary, nonostante gli ascolti non proprio lusinghieri della scorsa edizione.
Cosa c’entra il cast della trasmissione con la presunta crisi coniugale tra la Blasi e Totti? Sarebbe dovuto partire, alla volta dell’Honduras, anche Alex Nucciatelli, a detta sua, fortemente voluto nel cast proprio da Ilary Blasi. Il collegamento ipotetico tra Nucciatelli e la famiglia Totti risiederebbe nel fatto che Alex é amico della presunta fiamma del calciatore, Noemi Bocchi, per ironia del destino, molto somigliante alla Blasi. ”Qualche dirigente Mediaset desta sempre delle perplessità e mi vengono additati problemi di passato burrascoso, ma in realtà io ho la fedina penale limpidissima…”, ha commentato Nucciatelli, non riuscendosi a spiegare il motivo della sua esclusione.
Secondo Alex sarebbe stato estromesso dal cast non certo per la sua amicizia con la Bocchi, né per un’ipotetica ripicca di Ilary. Vediamo, allora, quali potrebbero essere i motivi dietro la decisione di Mediaset di non farlo partire per l’Honduras.
Ilary Blasi: l’esclusione di Nucciatelli da ”L’Isola” é una vendetta?
Alex Nucciatelli ha cercato di interrogarsi sui probabili motivi della sua esclusione dal programma condotto dalla moglie di Totti. ”Francesco conosce tutti. Noemi é una tifosa romanista, poi ci sono le foto che li ritraggono vicini allo stadio, anche se a diverse poltroncine di distanza, ma non li ho fatti incontrare io personalmente…”, ha esordito il ”naufrago mancato”.
”La mia amicizia con Noemi Bocchi non c’entra niente. Ilary mi conosce da tantissimi anni e non ha mai ostacolato la mia eventuale partecipazione, anzi. Lei mi ha sempre detto: ‘Voglio assolutamente te perchè mi costi poco e mi vali tanto‘…”, ha affermato Alex, ribadendo di essere orgoglioso di essere considerato così anche dagli autori del programma.
Nucciatelli ha manifestato la sua consapevolezza di essere in grado di offrire tanto nel reality in questione. Persino il ”super-Presidente” lo terrebbe in grande considerazione, avendolo conosciuto in Costa Smeralda ed il ”capo-progetto” si sarebbe espresso favorevolmente per la sua partecipazione al reality. Dunque, cosa é successo? Il ”mancato naufrago” si é candidato anche per partecipare al Gf Vip, ma Ilary Blasi l’ha voluto per il suo programma e Signorini ha confermato che fosse destinato ad esso. Secondo Nuccetelli sarebbero state fatte pressioni per escluderlo nei confronti di un ”capo Mediaset”, portando al risultato della sua estromissione dal gioco.