Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a far parlare il gossip: gli ultimi rumors riferiscono che la conduttrice Mediaset è volata in Croazia con la piccola Isabel, dopo averla ripresa a Sabaudia dove si trovava in vacanza con il padre. Questo avrebbe lasciato campo libero al Pupone di far visita a Noemi Bocchi, come documentato ancora una volta dal magazine Chi, che lo ha avvistato davanti all’abitazione della nuova compagna durante una fuga notturna, non troppo discreta.
L’ex capitano giallorosso avrebbe fatto incontrare Isabel con i figli della Bocchi scatenando l’ira dell’ex moglie, come ha sottolineato il settimanale che ha ricostruito gli ultimi movimenti dell’ex coppia d’oro. La conduttrice ancora in vacanza si è concessa una tappa dai parenti nelle Marche, per fare visita alla nonna, per poi rientrare a Sabaudia per riprendere la sua terzogenita, che ha portato con sé in Croazia. Ilary Blasi ha in seguito raggiunto la sorella maggiore Silvia in vacanza con la famiglia e degli amici.
Ai nuovi movimenti della conduttrice si sono accompagnati quelli dell’ex marito, che è stato stanato di notte in macchina con degli amici sotto l’abitazione in cui Noemi Bocchi sta passando le vacanze a San Felice Circeo, non troppo distante da Sabaudia. I fotografi di Chi hanno immortalato Totti nei pressi dell’abitazione dove soggiorna la sua nuova fiamma commentando: “Quei pochi km di distanza sono stati fatali”.
Ilary Blasi furiosa riprende Isabel in vacanza a Sabaudia e Francesco Totti corre da Noemi
Mentre l’incontro con gli avvocati per accordarsi sul divorzio si sarebbero allungati, il Pupone pare sia caduto in fallo in più occasioni facendo infuriare l’ex moglie. Il magazine di Alfonso Signorini ha svelato che durante il soggiorno a Sabaudia, Francesco Totti avrebbe ancora una volta portato Isabel a giocare con i figli di Noemi, inasprendo così i rapporti con Ilary Blasi, la quale avrebbe avuto una reazione furiosa, decidendo di portare via la sua terzogenita dal luogo di villeggiatura in cui si trovava con il padre.
Leggi anche: Ilary Blasi, la decisione improvvisa che nessuno si aspettava: “È ‘fuggita’ di nuovo all’estero. Ecco dove e con chi”
In seguito l’ex calciatore della Roma è caduto nuovamente in fallo facendosi paparazzare mentre scendeva dalla macchina, mentre in compagnia di una coppia di amici, si dirigeva al Circeo per entrare nell’abitazione di Noemi Bocchi alle 22.30, da cui è uscito verso le 2 di notte come riferito dal magazine diretto da Alfonso Signorini.
Leggi anche: Michelle Hunziker torna single, la clamorosa indiscrezione che spiazza tutti: “Addio Giovanni Angiolini”